| Autore |
Discussione  |
|
roby78

12 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 12/11/2006 : 19:26:43
|
  Nuovo trend per chi durante la notte si connettesse e volesse inserire quacosa magari cose simpatiche o altro!
O solamente raccontare qualcosa di se, chiedere consigli o semplicemente fare una chiacchierata con altri o altre del forum in quel momento connessi!
Ripropongo nuovamente questa cosa perchè tante volte vedo di notte utenti connessi e magari questo può sembrar sciocco ma potrebbe essere un idea interessante e carina!
Ciao a tutti , buon divertimento!!!

|
[visualizzazione immagini disabilitata] La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri. Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente. |
|
|
kaypiroskasecca
1 Messaggi
|
|
salsatequiero

1 Messaggi
Inserito il - 12/11/2006 : 23:05:53
|
3 giorni che non dormo...voglio morire!!!   |
 |
|
|
valevà

0 Messaggi
Inserito il - 12/11/2006 : 23:17:01
|
se non vado a dormire stanotte domani mi ricoverano....... 
|
[visualizzazione immagini disabilitata]
....-G+P.... NAACL MEMBER
  'ndo me metti?????   
|
 |
|
|
C.k.

28 Messaggi
Inserito il - 12/11/2006 : 23:37:53
|
ahò sembra 'r tread de lucignolo....
me vedo al macchina che viaggia per la città _ le luci a caso e il mitico DJJJJ della notte
|
[visualizzazione immagini disabilitata] |
 |
|
|
SalSeroPaXional

0 Messaggi
Inserito il - 13/11/2006 : 02:04:06
|
la notte cambia il volto di tutto: colori, riflessi, volti, tutto è più sexy, più eccitante, più pauroso, più misterioso...è come se di notte e di giorno siamo due persone diverse  |
Tu...io...l'interminabile emozione di un istante... |
 |
|
|
roby78

12 Messaggi
Inserito il - 15/11/2006 : 23:56:41
|
eccomi qui,
Si Small infatti quando ho pensato a questa discussione ho pensato proprio a quello ,
stò scrivendo con il sonno che prende forma piano, piano sotto i miei occhi!!
Ma prima di andare a dormire visto che è già notte fonda nella mia testa passo ad inserire dei miei pensieri di ieri notte!
Quando mi sveglio durante la notte infatti ripenso sempre a tutto ciò che è e che è stato importante per me! Scelte giuste e sbagliate, di una vita che ogni giorno mi vede vivere esperienze nuove e diverse, che mi fà conoscere gente nuova e che mi sorprende sempre di piu'! con questa consapevolezza affronto il mio cammino o almeno cerco per ciò che mi è possibile! Dare il massimo per me stesso, piangere, emozionarmi ancora sulle cose mi fà sentire vivo e mi fà migliorare!
Errori se ne fanno tanti e si migliora solamente dopo esser stati travolti da essi! Se si può odiare, sono convinto che si possa pure perdonare! Sognare qualcosa di bello non è sbagliato e spero che i miei sogni riescano un giorno a realizzarsi! In parte tante cose sono già riuscito a farle ma molte altre attendo ancora che si realizzino!
Io ce la metto tutta e faccio del mio meglio, spero che pure per voi amici virtuali e non virtuali, tutto ciò che desiderate si possa esaudire, ci vuole forza d'animo, sacrificio, sofferenza ma con la consapevolezza dei propri limiti anche le cose di minor importanza possono diventare stupende e grandissime!
Una voce trà tante vi saluta e vi rimanda a domani!
  |
[visualizzazione immagini disabilitata] La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri. Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente. |
 |
|
|
la celia

0 Messaggi
Inserito il - 16/11/2006 : 01:11:53
|
Notte a tutti!
Sono di passaggio! Chissà che prenda sonno prima o poi!
ciaoooo!!!! |
 |
|
|
Josè_it

0 Messaggi
Inserito il - 17/11/2006 : 00:17:01
|
Perchè ancora questo maledetto rumore di quotidianeità?...
Notte... è morta una stella, io l'ho sentita... fermate il rumore, i vostri pensieri generano rumore... cambiateli in melodia...
Si, lo sono... pazzo intendo... |
 |
|
|
MadiMa

9 Messaggi
Inserito il - 18/11/2006 : 01:01:11
|
Roby78 sei grande!!geniale! ti leggo e ammiro molto perchè sai essere "giusto" e hai una delicatezza di pensiero che ti fa' davvero onore!! comlimenti di tutto cuore! La notte è mia amica. |
 |
|
|
roby78

12 Messaggi
Inserito il - 18/11/2006 : 01:36:27
|
citazione: Messaggio inserito da Josè_it
Perchè ancora questo maledetto rumore di quotidianeità?...
Notte... è morta una stella, io l'ho sentita... fermate il rumore, i vostri pensieri generano rumore... cambiateli in melodia...
Si, lo sono... pazzo intendo...
cha cha cha cha cha 
cha cha cha cha cha 
bella idea , speriamo che funzioni !
Questa sera sono uscito giusto perchè non ne potevo piu' di starmene a casa visto che in settimana mi alzo alle 6.00 della mattina e viste che poi domani non lavoro ho reputato un'ottima idea di andar fuori con i butei(ragazzi) della mia combriccola, visto che in fine mi sono annoiato perchè è sempre la stessa menata ed ormai ne ho le piene, ho pensato di tornarmene a casa e scrivere qualcosa poichè nessuno dei miei amici non è amante dei caraibici o quanto meno del ballare in generale!! la prossima settimana forse, dico forse perchè ormai sono abituato ad ogni tipo di imprevisto dopo 1 anno e tre mesi, riuscirò spero, a ballare!
è si, 1 anno e tre mesi sono parecchi ma posso assicurare che la salsa in coppia mi manca parecchio, chi mi conosce bene sà che se non sono e se non vado a ballare non è sicuramente colpa mia mà purtroppo alle volte si vivono delle situazioni che per forza di cose ti tengono lontane dalle cose che ti piacciono di piu'!
è si raga, sono un pò malinconico e palloso, questo lo sò ma ogni tanto ci vuole pure per sfogarsi! Spero comunque che se anche questo momento dovesse arrivare piu' avanti o in futuro dico per scongiuri, spero di passare una bella serata e di riprovare quell'emozione che è ancora forte nel mio cuore e che quando potevo mi dava sempre tanta energia e voglia di migliorare!
Poi che dire ancora, sono proprio distrutto questa sera, la settimana non è filata proprio come si deve e ho dovuto pure faticare al doppio con la mia testolina, colpa del mio tipo di lavoro! ma aih me i periodi no ogni tanto capitano e ci si deve adattare, son sicuro che nel week riuscirò a recuperare le energie  
|
 |
|
|
DANY

0 Messaggi
Inserito il - 18/11/2006 : 16:44:24
|
Miiii Roby, sembri Marzullo!!!   Scherzo dai, lo sai che mi piace spesso buttarla sulla battuta (se non mi conosci tu qui dentro..!!!). Bravo, allora ara ti ritrovo nei panni di Forum/Lucignolo: peccato solo che non mi collego mai di notte. Non sei più andato a ballare con la tua amica? Dai, cavolo mettetevi d'accordo e fate un salto..così annulli il tuo contatore!! Io purtroppo come sai vengo poco da quelle parti ma se una sera dovessi fare una capatina all'Azucar o al Beng ti faccio uno quillo! Besos |
P'ARRIBA QUISQUEYA |
 |
|
|
roby78

12 Messaggi
Inserito il - 18/11/2006 : 17:53:00
|
citazione: Messaggio inserito da DANY
Miiii Roby, sembri Marzullo!!!   Scherzo dai, lo sai che mi piace spesso buttarla sulla battuta (se non mi conosci tu qui dentro..!!!). Bravo, allora ara ti ritrovo nei panni di Forum/Lucignolo: peccato solo che non mi collego mai di notte. Non sei più andato a ballare con la tua amica? Dai, cavolo mettetevi d'accordo e fate un salto..così annulli il tuo contatore!! Io purtroppo come sai vengo poco da quelle parti ma se una sera dovessi fare una capatina all'Azucar o al Beng ti faccio uno quillo! Besos
Purtroppo no, la prima volta che siamo usciti per andare a ballare Samy non si sentiva tanto bene ad inizio serata, siamo andati comunque al bengody a locale proprio all'inizio del tropica a guardare quelli che facevano i corsi e quelli che ballavano! Poi quando siamo andati alla AZUKAR c'era pienissimo e non abbiamo trovato parcheggio quindi la serata alla fine è sfumata! Questa settimana lei è a Parigi e fino a Mercoledi' o giovedi' non la sento! Poi penso che ci si può mettere d'accordo visto che lei ne aveva voglia ma pure lei lavora in hotel e quindi non sò ancora se riusciremo a combinarci!
Grazie Dany ci terremo in contatto, ci si può combinare!
azzzz   del Marzullo non me lo aveva mai dato nessuno, proprio quello mi mancava ha ha ha ha ha  |
 |
|
|
kaypiroskasecca
1 Messaggi
|
|
Ila

26 Messaggi
Inserito il - 18/11/2006 : 20:22:55
|
20:15 non è ancora notte vero? peccato, anch'io vorrei scrivere qua prima o poi..beh magari stanotte, sarò l'unica a casa di sabato notte e mi metterò qui a postare da sola  |
[visualizzazione immagini disabilitata] |
 |
|
|
kaypiroskasecca
1 Messaggi
|
Discussione  |
|