Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Salsa
 Bachata : Perchè Stringi ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

paolo79

411 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 08/05/2012 :  21:41:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send paolo79 a Private Message
è un po diverso secondo me.
nel caso da me descritto invece che ne pensi?
Torna all'inizio della Pagina

pitopito

68 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 :  22:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitopito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pitopito  Rispondi Quotando Send pitopito a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Luke Skywalker

Mi domando spesso... quando ballo bachata, con ragazze che non conosco, mi capita non di rado che, magari non subito, lei si appoggi a me, si accoccoli, mi stringa... Ed io lascio sempre che sia lei a trovare la distanza in cui si trova più a suo agio. Poi, una volta finita la musica, il più delle volte ci si ringrazia e basta.

scusa se rido...non ti sto prendendo in giro ma da come la descrivi tu mi sembra la situazione in cui dopo il sesso lei vorrebbe le coccole...mentre lui si riveste e torna a dormire a casa sua

citazione:
Al che mi chiedo : lei stava solo seguendo la musica ? o c'era qualcosa di più ? Voi che ne dite ?

Se non la conoscevi e' probabile che lei stesse solo seguendo la musica...ma al contempo significa anche che ti riteneva piacevole (anche se segui la musica, non ti avvinghi ad uno/a con cui non senti feeling).

Comunque e' molto semplice capire se c'e' "sotto" qualcosa. Ci balli e ci riballi e poi la inviti a bere...ma di certo non sono io a doverti dare delle dritte :)

"...Ogni giorno nella savana una gazzella si svegliava e sapeva che doveva correre più del leone.
Ogni giorno una donzella si svegliava e sapeva che doveva correre più di Pito.
Non importava che tu fossi donzella o gazzella, bastava che respiravi..."

paolo79

411 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 :  01:25:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send paolo79 a Private Message
ho ballato e riballato con tantissime ma nessuna l'ho mai invitata a bere perchè mi sembra una cosa da film ;)

pitopito

68 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 :  16:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitopito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pitopito  Rispondi Quotando Send pitopito a Private Message
la prassi e' dirle "hey bambola ma cosa ci fa una donna come te in un posto come questo?" (il tutto mentre ti tiri le bretelle)...
e poi "posso offrile un chinotto, un aperol o una china martini?"

:)

"...Ogni giorno nella savana una gazzella si svegliava e sapeva che doveva correre più del leone.

Thesan

213 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 :  16:51:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Thesan a Private Message
Per me è solo un ballo che, per quanto possa essere sensuale, è solo un gioco

Luke Skywalker

32 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 :  21:35:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Luke Skywalker a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da paolo79

è un po diverso secondo me.
nel caso da me descritto invece che ne pensi?

Non so che dire a riguardo.. Non amo essere invitato e non ricordo che qualcuna lo abbia fatto, avvinghiandosi poi a me.. Le rare volte che mi succede di essere invitato su una bachata sono molto "professionale"..

www.sky.HIKR.org

pitopito

68 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 :  14:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitopito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pitopito  Rispondi Quotando Send pitopito a Private Message
personalmente non mi impongo niente e lascio che la cosa "fluisca" in modo naturale. SI va a ballare principalmente per il ballo ma non c'e' niente di male ad essere "poco professionali" (purche' educati e rispettosi) o a seguire le emozioni di un incontro con qualcuno con cui si avverte feeling...

Se due persone del sesso opposto stanno vicine, spesso con i volti a pochi millimetri, o spesso a contatto, reputo umano (se si e' single e "bendisposti" verso una eventuale relazione/avvicinamento/contatto etc) che al ballo si aggiunga una componente emotiva di trasporto per l'altra persona. Suvvia siamo ONESTI! :)

Luke Skywalker

32 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 :  20:11:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Luke Skywalker a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da pitopito

personalmente non mi impongo niente e lascio che la cosa "fluisca" in modo naturale. SI va a ballare principalmente per il ballo ma non c'e' niente di male ad essere "poco professionali" (purche' educati e rispettosi) o a seguire le emozioni di un incontro con qualcuno con cui si avverte feeling...

Se due persone del sesso opposto stanno vicine, spesso con i volti a pochi millimetri, o spesso a contatto, reputo umano (se si e' single e "bendisposti" verso una eventuale relazione/avvicinamento/contatto etc) che al ballo si aggiunga una componente emotiva di trasporto per l'altra persona. Suvvia siamo ONESTI! :)

Non sto dicendo di essere sempre "professionale".. tutt'altro ! Solo quando vengo invitato (cosa che capita raramente) lo sono..
Se invito io è perchè una ragazza mi piace, quindi se lei accetta di accorciare le distanze (lascio sempre a lei stabilire quanto stare vicini..), ben venga, ovviamente !

www.sky.HIKR.org

Luke Skywalker

32 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 :  12:09:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Luke Skywalker a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da pitopito

Curioso comunque che noi ragazzi ammettiamo che ballando ci possa essere anche del trasporto.. mentre il 99% delle ragazze dicono che ballano solo per il ballo !!

:)

www.sky.HIKR.org

paolo79

411 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 :  13:38:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send paolo79 a Private Message
si dice in giro che dicano sempre il contrario...;)

Thesan

213 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 :  13:48:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Thesan a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Luke Skywalker

Curioso comunque che noi ragazzi ammettiamo che ballando ci possa essere anche del trasporto.. mentre il 99% delle ragazze dicono che ballano solo per il ballo !!:)

Ma il trasporto certo che ci può essere, solo che non c'è con tutti.

Però visto che la stragrande maggioranza delle volte non hai il trasporto con il ballerino con il quale stai ballando, ci balli anche una bella signora bachata con tutti gli annessi e connessi e ti diverti senza che ci sia di più. Balli proprio per il gusto di farti quella ballata e basta.

Dai Luke, quante ne abbiamo ballate di bachate io e te, molto belle tutte (io mi sono sempre divertita), vicini, con sorrisi, carezze, ecc..ma il trasporto è un'altra cosa, no?

paolo79

411 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 :  13:57:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send paolo79 a Private Message
si può dare una definizione di questo trasporto?

indiana D

97 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 :  14:52:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send indiana D a Private Message
capita a volte che sono proprio le ragazze a stringere,non tanto con le gambe ma con le braccia,così facendo non ti permettono neanche di fare una figure e in quel caso?che fare? Mi capitò anche più di una volta.
In quei casi le presi le mani da dietro la mia nuca e le staccai, che mi sembrava di fare il ballo della mattonella.. mah!che dire, comunque ci sono casi e casi..

Leo_

549 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 :  19:20:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Leo_ a Private Message
La ragazza che balla stretta e si abbandona alle sensazioni del momento, che le vengono dalla musica e dal partner, spontaneamente, è semplicemente una che ha capito tutto.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.25 secondi. Snitz Forums 2000