Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Opinando
 Tempi Di Regali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mistral

87 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 24/12/2009 :  15:38:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Mistral a Private Message
Visto che siamo in periodo di regali volevo sapere: avete mai ricevuto regali idioti/orribili/inopportuni che avete fischiato immediatamente nei luoghi più reconditi della soffitta :-)?

Thor105

53 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 :  19:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thor105  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thor105  Rispondi Quotando Send Thor105 a Private Message
No, nessun regalo brutto od indesiderato, perché quest'anno me li sono fatti da solo.
Torna all'inizio della Pagina

sbea

106 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 :  19:51:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send sbea a Private Message
mi hanno regalato un'intero set di creme, profumo, sapone, ecc...alla vaniglia...io la odio!non sopporto il profumo di vaniglia, mi nausea!
bè, riciclato al volo...

stella

266 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 :  14:40:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send stella a Private Message
citazione:
mi hanno regalato un'intero set di creme, profumo, sapone, ecc...alla vaniglia...io la odio!non sopporto il profumo di vaniglia, mi nausea!
bè, riciclato al volo...

...due anni fa mi regalarono crema corpo e doccia schiuma al cioccolato...figurati se mi voglio sentire come un cioccolatino....e così girai immediatamente il regalo a mia sorella!

...un sorriso incontro all'ignoto

c'è una luce in fondo al tunnel
...speriamo non sia il treno!!

http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM

roby78

12 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 :  12:12:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roby78  Rispondi Quotando Send roby78 a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da sbea

bè, riciclato al volo...

2 sono le cose:
1 Se il furbo che ti ha fatto quel regalo ti conosceva o era uno scherzo rriuscito bene o era un dispetto. Ma come si fa ad essere cosi' cattivi per regalare qualcosa che noi detestiamo?

2 Oppure la persona che te l'ha fatto non conosceva bene i tuoi gusti e non sapeva che non avresti gradito quel tipo di regalo!!
Beh, magari il regalo non è stato di tuo gradimento ma almeno è apprezzabile il gesto
La verità comunque ce la dirai tu perchè magari non è nemmeno una delle due opzioni da me menzionate

Io invece per fortuna non ho ricordi di aver ricevuto mai regali brutti, non graditi o per nulla utili. A me i regali piacciono indipendentemente e ne trovo sempre qualche uso adatto
Al limite se fossero proprio inutili li riciclo a mia discrezione

[visualizzazione immagini disabilitata]
La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri.
Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente.

sbea

106 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 :  13:00:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send sbea a Private Message
Roby, era l'opzione 2...il regalo era di 2 mie cugine, ma hanno un tantino sbagliato gusto, è l'unico profumo che oggettivamente non mi piace (a parte i bagnoschiuma al cioccolato...)
vabbè, niente di grave

roby78

12 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 :  13:40:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roby78  Rispondi Quotando Send roby78 a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da sbea

Roby, era l'opzione 2...il regalo era di 2 mie cugine, ma hanno un tantino sbagliato gusto, è l'unico profumo che oggettivamente non mi piace (a parte i bagnoschiuma al cioccolato...)
vabbè, niente di grave

meno male dai.
Del resto non è facile fare dei regali, poi spece i profumi che credo che siano un tipo di regalo molto personale, cioè ognuno ha un suo gusto particolare.
Anch'io delle volte nelle scelte di essi, dei regali, sono dubbioso comunque poi mi affido al ed al gesto poi se c'è anche la sostanza meglio ancora.
Ciao Sbea

[visualizzazione immagini disabilitata]
La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri.
Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente.

elnono

0 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 :  19:06:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send elnono a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Thor105

No, nessun regalo brutto od indesiderato, perché quest'anno me li sono fatti da solo.

Per quest'anno vale anche per me

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 :  19:17:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
La suocera di mia sorella le ha fatto un libro di regalo (ma quando mai si è visto mia sorella con un LIBRO in mano) naturalmente verrà presto in mano mia

fello24

0 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 :  23:00:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send fello24 a Private Message
Quest'anno no, in passato qualcosa di poco utile, ma di davvero inutile mai (forse un libro mai letto perchè non è il mio genere tanti anni fa)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.2 secondi. Snitz Forums 2000