| Autore |
Discussione  |
|
|
Mistral

87 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 24/12/2009 : 15:38:52
|
| Visto che siamo in periodo di regali volevo sapere: avete mai ricevuto regali idioti/orribili/inopportuni che avete fischiato immediatamente nei luoghi più reconditi della soffitta :-)? |
|
|
Thor105

53 Messaggi
Inserito il - 24/12/2009 : 19:25:06
|
| No, nessun regalo brutto od indesiderato, perché quest'anno me li sono fatti da solo. |
 |
|
|
sbea

106 Messaggi
Inserito il - 26/12/2009 : 19:51:19
|
mi hanno regalato un'intero set di creme, profumo, sapone, ecc...alla vaniglia...io la odio!non sopporto il profumo di vaniglia, mi nausea! bè, riciclato al volo... |
 |
|
|
stella

266 Messaggi
Inserito il - 27/12/2009 : 14:40:33
|
citazione: mi hanno regalato un'intero set di creme, profumo, sapone, ecc...alla vaniglia...io la odio!non sopporto il profumo di vaniglia, mi nausea! bè, riciclato al volo...
...due anni fa mi regalarono crema corpo e doccia schiuma al cioccolato...figurati se mi voglio sentire come un cioccolatino....e così girai immediatamente il regalo a mia sorella! |
...un sorriso incontro all'ignoto
c'è una luce in fondo al tunnel ...speriamo non sia il treno!!
http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM |
 |
|
|
roby78

12 Messaggi
Inserito il - 28/12/2009 : 12:12:11
|
citazione: Messaggio inserito da sbea
mi hanno regalato un'intero set di creme, profumo, sapone, ecc...alla vaniglia...io la odio!non sopporto il profumo di vaniglia, mi nausea! bè, riciclato al volo...
2 sono le cose: 1 Se il furbo che ti ha fatto quel regalo ti conosceva o era uno scherzo rriuscito bene o era un dispetto . Ma come si fa ad essere cosi' cattivi per regalare qualcosa che noi detestiamo?
   2 Oppure la persona che te l'ha fatto non conosceva bene i tuoi gusti e non sapeva che non avresti gradito quel tipo di regalo!! Beh, magari il regalo non è stato di tuo gradimento ma almeno è apprezzabile il gesto   La verità comunque ce la dirai tu perchè magari non è nemmeno una delle due opzioni da me menzionate
Io invece per fortuna non ho ricordi di aver ricevuto mai regali brutti, non graditi o per nulla utili . A me i regali piacciono indipendentemente e ne trovo sempre qualche uso adatto Al limite se fossero proprio inutili li riciclo a mia discrezione  |
[visualizzazione immagini disabilitata] La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri. Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente. |
 |
|
|
sbea

106 Messaggi
Inserito il - 28/12/2009 : 13:00:53
|
Roby, era l'opzione 2...il regalo era di 2 mie cugine, ma hanno un tantino sbagliato gusto, è l'unico profumo che oggettivamente non mi piace (a parte i bagnoschiuma al cioccolato...) vabbè, niente di grave |
 |
|
|
roby78

12 Messaggi
Inserito il - 28/12/2009 : 13:40:45
|
citazione: Messaggio inserito da sbea
Roby, era l'opzione 2...il regalo era di 2 mie cugine, ma hanno un tantino sbagliato gusto, è l'unico profumo che oggettivamente non mi piace (a parte i bagnoschiuma al cioccolato...) vabbè, niente di grave
 meno male dai . Del resto non è facile fare dei regali, poi spece i profumi che credo che siano un tipo di regalo molto personale, cioè ognuno ha un suo gusto particolare. Anch'io delle volte nelle scelte di essi, dei regali, sono dubbioso comunque poi mi affido al ed al gesto poi se c'è anche la sostanza meglio ancora . Ciao Sbea |
[visualizzazione immagini disabilitata] La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri. Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente. |
 |
|
|
elnono

0 Messaggi
Inserito il - 28/12/2009 : 19:06:52
|
citazione: Messaggio inserito da Thor105
No, nessun regalo brutto od indesiderato, perché quest'anno me li sono fatti da solo.
Per quest'anno vale anche per me |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 28/12/2009 : 19:17:14
|
La suocera di mia sorella le ha fatto un libro di regalo (ma quando mai si è visto mia sorella con un LIBRO in mano ) naturalmente verrà presto in mano mia
|
|
 |
|
|
fello24

0 Messaggi
Inserito il - 28/12/2009 : 23:00:56
|
| Quest'anno no, in passato qualcosa di poco utile, ma di davvero inutile mai (forse un libro mai letto perchè non è il mio genere tanti anni fa) |
 |
|
| |
Discussione  |
|