Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Opinando
 Morgan Ha Ragione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robertico

815 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 06/02/2010 :  09:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
no ho mai capito perche' uno puo' ammazzarsi di alcol ma non di coca o ero. inoltre se tu imbriago ammazzi uno in macchina e' delitto colposo e non ti succede praticamente nulla, se ti beccano con una canna apriti cielo ( i motivi li ho gia' spiegati)
Torna all'inizio della Pagina

Claude

7 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 :  10:31:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Claude a Private Message
Premetto che sulla marijuana ho idee "liberalissime", ma l'alcool te lo puoi gustare anche moderatamente senza che succedano casini, con la coca invece il discorso cambia un bel po'....

robertico

815 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 :  10:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
non ho mai provatom la coca
so' che da' dipendenza e tolleranza enormi e rimbalzo depressivo
uno pero' non potrebbe gestirsela moderatamente solo al sabato sera?

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 :  12:12:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da robertico

no ho mai capito perche' uno puo' ammazzarsi di alcol ma non di coca o ero. inoltre se tu imbriago ammazzi uno in macchina e' delitto colposo e non ti succede praticamente nulla, se ti beccano con una canna apriti cielo ( i motivi li ho gia' spiegati)

Come ti condivido!

Ci sono cose che non si possono dire (ma si fanno) e ci sono cose che si possono fare (ma non è detto che non siano meglio)

Claude

7 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 :  00:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Claude a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da robertico

non ho mai provatom la coca
so' che da' dipendenza e tolleranza enormi e rimbalzo depressivo
uno pero' non potrebbe gestirsela moderatamente solo al sabato sera?

La gente che sniffa la conosco bene e la trovo aggressiva come la gente ubriaca, solo questi ultimi son meno lucidi e quindi meno pericolosi.

A me, i cocainomani FANNO PAURA.

Quanto alla dipendenza, ho visto diversa gente uscirne senza molti problemi; pero è una mia statistica personale fatta sulle conoscenze, lungi da me l'idea di abbassare la guardia: ripeto, a me quella roba FA PAURA.

Claude

7 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 :  01:00:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Claude a Private Message
Pensate solo a quei rapinatori che per farsi coraggio sniffano.

E poi magari ammazzano.

No no mollami: non c'è PARAGONE con l'alcool
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.2 secondi. Snitz Forums 2000