Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Salsa
 Cercasi Ballerino Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bonitachica

0 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 01/03/2010 :  21:42:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send bonitachica a Private Message
Cerco ballerino per migliorare e praticare balli caraibici. io ballo piu di 2 anni. sono andata praticare anche a santo domingo. sono ragazza di 35 anni, altezza 165. e sono appassionata di queste tipi di balli. se qualcuno e molto avanzato e cerca un partner per me non e problema. io imparo in fretta tutto. contattatemi.

cubaricano

627 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 :  13:04:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cubaricano  Rispondi Quotando Send cubaricano a Private Message
ciao,
lo cerchi molto avanzato?? che vuol dire, spiegati meglio..

rum.. tabacco.. e son.. cubaricano 'QB'
Torna all'inizio della Pagina

marcoVet

0 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 :  13:26:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send marcoVet a Private Message
io sono disposto!sono di milano e NON sono avanzato ma mi piace ballare salsa e bachata!
a te la scelta.........:D

salsadublin

26 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 :  10:12:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send salsadublin a Private Message
anche io sono a milano
di che zona sei ? che locali frequenti ?

marcoVet

0 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 :  17:38:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send marcoVet a Private Message
t ho risp bonita

pitopito

73 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 :  15:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitopito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pitopito  Rispondi Quotando Send pitopito a Private Message
beh ballo dal '93 e se vuoi possiamo fare un ballo di prova :) comunque di solito vado il venerdi...a milano periferia Sud (faccio assistente ad un corso in una discoteca di San Giuliano m/se, nel caso ti vada di passare).
ciao!

"...Ogni giorno nella savana una gazzella si svegliava e sapeva che doveva correre più del leone.
Ogni giorno una donzella si svegliava e sapeva che doveva correre più di Pito.
Non importava che tu fossi donzella o gazzella, bastava che respiravi..."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.17 secondi. Snitz Forums 2000