| Autore |
Discussione  |
|
|
BalloMale

172 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 10/12/2010 : 12:27:28
|
Prendo spunto da una bellissima rubrica tenuta da Dan Peterson su Superbasket di tanti, tanti anni fa, dove appunto il nostro scriveva una serie di giudizi brevi e concisi su qualsiasi argomento gli passasse per la testa.
Dai su ravviviamo un po' il forum, chissà che ne escano spunti per interessanti discussioni.
Inizio io....
- Benitez non c'entra, dopo Mourinho che ha vinto tutto chiunque avrebbe fatto una brutta annata come allenatore dell'Inter
- non sopporto quelli che occupano 6 metri quadrati di spazio quando ballano, vorrei avere una mazza da baseball dietro, ma mi dimentico sempre di portarla
- non sopporto i politici italiani, maneggioni, affaristi, con in testa solo il loro tornaconto
- nonostante tutto adoro il mio paese, vorrei diventasse una Nazione
- mi piacciono tutte le cucine esotiche, adoro il sushi e in generale tutti gli accostamenti strani, ma davanti ad una buona pizza scompare tutto il resto
- odio i servi, gli schiavi mantengono la loro dignità, i servi no.
- non c'è nulla di più bello al mondo che essere davvero innamorati
- quando avevo 20 anni pensavo di cambiare il mondo, a 40 vorrei tanto cambiarlo, spero che arrivato ai 60 non sia il mondo ad aver cambiato me
- se vincessi 50 milioni al superenalotto continuerei a fare la stessa vita di oggi, solo viaggiando molto di più
- un giorno vorrei visitare lo Zambia e passare una notte in un lodge con camere a cielo aperto in riva allo Zambesi
|
"Non sarò mai un bravo BALLERINA" da "L'uomo che usciva la gente" di Maccio Capatonda |
|
|
nutellina78

121 Messaggi
Inserito il - 10/12/2010 : 12:40:44
|
citazione: Messaggio inserito da BalloMale Dai su ravviviamo un po' il forum, chissà che ne escano spunti per interessanti discussioni.
Figataaaa    Anche se detesto sta moda postFaziana di far liste di cui anch'io sono rimasta vittima.. ho proprio voglia di sputare un po' di veleno prenatalizio
Torno dopo pranzo e ... si salvi chi puòòòòòòò |
C'è chi parla... e c'è chi... Pirla! |
 |
|
|
nutellina78

121 Messaggi
Inserito il - 10/12/2010 : 15:37:37
|
Pensieri sparsi....
..tutti con l'albero blu e argento quest'anno...
..gli amici veri li trascuro, quindi sono io che non sono una vera amica per loro, o loro lo sono proprio perchè io non lo sono con loro?
..adoro il panino con la porchetta dei banchetti di Natale in Bra.. ..un pò meno quel falso buonismo natalizio e gli auguri via sms..
..siamo tutti fighi, tutti artisti, tutti eroi... ..c'è nessuno che è ancora semplicemente davvero se stesso?
..cerco i regali per gli altri e trovo regali per me... io lo ammetto però...
..detesto chi si esalta auspicando la rivoluzione invece che rasserenarsi auspicando la pace..
.. si stava meglio prima? forse no.. ma certamente non si sta bene adesso.
..se il seme non mette radici non fa frutto.. viviamo in un mondo popolato da semi vagabondi..
..la via del non ritorno è già presa da un po' ormai..
..l'egomammismo mi ha rotto il caxxo... no no non è invidia, è proprio fastidio...
.. da quassù mi sento spesso sola, e da quaggiù ancora di più..
..no non mi sposo, no non stiamo cercando di avere un bambino, si stiamo bene così ma è poi così grave?!
.."Chi non ti vuole non ti merita" non ci credi davvero finchè non lo capisci da sola...
..è il 10° Natale che mi guardi dal cielo e no, non sembra affatto ieri... saresti felice di ciò che sono diventata...
..vorrei una volta giocare a nascondino ma con gli stessi amici con cui ci giocavo...
..vorrei una partita mondiale di "passa il favore"..
..Berlusconi secondo me non esiste...
..le persone a cui si "deve" voler bene sono quelle a cui è più difficile volerne davvero...
..vorrei passare un giorno senza pensare al domani...
..ho finito i soldi...
..spengo la tv e gioco a Machiavelli con una vecchia amica...
..che figata un anno senza cicche!
..chi sta male e se lo tiene per sè sta meno male di chi sta bene e lo dice a tutti...
..vorrei una trasmissione radio tutta mia...
..il presente è la cosa più bella che abbia mai avuto...
|
C'è chi parla... e c'è chi... Pirla! |
 |
|
|
nutellina78

121 Messaggi
Inserito il - 10/12/2010 : 16:54:41
|
oh Ballo dovevo ravvivarti il 3d mi sa che te l'ho ammazzato.. |
 |
|
|
BalloMale

172 Messaggi
Inserito il - 10/12/2010 : 17:00:23
|
no no va benissimo, poi si prendono i singoli temi e si sviluppano con thread particolari dove volano insulti :)
|
"Non sarò mai un bravo BALLERINA" da "L'uomo che usciva la gente" di Maccio Capatonda |
 |
|
|
tumbao

256 Messaggi
Inserito il - 10/12/2010 : 19:00:21
|
..Odio pulire la casa, ma adoro la casa pulita, qualcuno ha un rimedio efficace da non spendere niente??
..Oggi sono stato fregato in un posto dove vado da sempre, e una novità: Prezzi in grassetto, e di fianco in minuscolo:..+ IVA!!! Non credo ci tornerò mai più: LADRI!!!!
..mancano 2 settimane a Natale e già sono preoccupato, a quanti sorrisini a denti stretti e ipocrisie augurali sarò sottoposto???
..Benitez lo voglio fino alla fine della stagione caro Moratti, non torniamo indietro per favore....dopo il Triplete un anno più difficile, ma chi l'ha dura la vince...
....basta con questi Dj che ammazzano la Timba Buena, con le boiate commerciali tipo Berna o Rubio...
..che regalo vuoi quest'anno??? Ma che domanda è?? E' chi fa il regalo che ci deve pensare!!!!
...La Crisi?? Ma chi ha detto che c'è la crisi?? Oggi c'erano i Centri strapieni...
..lo sciopero dei calciatori??????????????????????????????
...non ti starai micca innamorando eh?? Perche è una malattia??
...Maneggione è un sinonimo di Politico, lo sanno tutti...
...una settimana in Val d'Aosta a mangiare dormire e bere Grolla, e f..qlo a tutto....
....trovare un ciondolo a cui applicare una foto sembra la cosa più difficle del mondo...
Un Cd di ricordi musicali...la pelle d'oca ad ascoltare certi pezzi...quante risate ragazzi...
...ma chi ha inventato sto freddo umido??? Mamma mia ragazzi...
|
[visualizzazione immagini disabilitata]....Salve !!! Sono Regina Falanji...
- Ayo ayo ipsenayo - |
 |
|
|
Thor105

51 Messaggi
Inserito il - 12/12/2010 : 20:03:28
|
- Mi piace essere un po' all'antica, cedo il posto a sedere agli anziani, apro la porta e faccio passare una donna quando si entra in un locale, pago io il conto e non divido con la signorina che è con me e non mi vergogno a dir "Grazie" ad un cameriere.
- Non faccio gli auguri di compleanno via Facebook. Se il compleanno è di una persona per me importante li faccio di persona, altrimenti chiamo e li faccio a voce. Degli altri chissene.
- Gli sms natalizi li mando anche io, ma cerco di scriverli tutti diversi, perché mi piace pensare che sia un piccolo regalo alla persona a cui lo mando.
- I regali vorrei riuscire a comprarli pensando a chi li riceve, ma mi ritrovo sempre a comprare quello che piacerebbe a me. E sopratutto regalo sempre ciò che è superfluo.
- Cerco di veder sempre il lato buono delle persone, ma a volte proprio non mi riesce trovarlo.
- Vorrei tanto che Berlusconi non esistesse e fosse una specie di "Uomo Nero" raccontato agli adulti per spaventarli.
- Dopo lo sciopero di chi gioca a pallone, ci dobbiamo aspettare anche lo sciopero di chi gioca a nascondino?
- Vorrei tanto riuscire a prendermi un po' più sul serio per allinearmi ai tempi, ma credo che dopo un po' mi scapperebbe da ridere di me stesso. |
 |
|
|
elisabetta

170 Messaggi
Inserito il - 15/12/2010 : 09:56:00
|
citazione: Messaggio inserito da BalloMale
Prendo spunto da una bellissima rubrica tenuta da Dan Peterson su Superbasket di tanti, tanti anni fa, dove appunto il nostro scriveva una serie di giudizi brevi e concisi su qualsiasi argomento gli passasse per la testa.
Dai su ravviviamo un po' il forum, chissà che ne escano spunti per interessanti discussioni.
Inizio io....
BELLa!! QUOTO in pieno..     |
 |
|
|
stella

266 Messaggi
Inserito il - 17/12/2010 : 07:54:29
|
- le rotonde sono fatte per RUOTARE al loro interno, ci si entra, e si RUOTA, rapidi come gazzelle, poi si esce dove devi uscire....ma non ci si FERMA in mezzo!!!! non si prendono CONTROMANO!!!!....non si DORME dentro alla rotonda!!!!!!!!!!!!!
- gli stilisti hanno capito che siamo in inverno? ieri era -7, e nei negozi abitini trasparenti, maglie a metà manica, maglioni finti. SIAMO IN INVERNO!!! |
...un sorriso incontro all'ignoto
c'è una luce in fondo al tunnel ...speriamo non sia il treno!!
http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM |
 |
|
|
maggie

26 Messaggi
Inserito il - 17/12/2010 : 12:41:17
|
...che due cog**oni il cinepanettone a cui TUTTI i telegiornati dedicano un servizio di 10 minuti...
...che due cog**oni Belen e tutte le ford come lei che vengono definite attrici anche se in realtà al massimo stanno ferme mezze nude e sorridono...
(ho guardato il tg ieri sera, si nota? )
...che noia non saper cosa regalare..
consiglio per Bruno: o ti compri una donna delle pulizie, oppure tutte le volte che la tua casa è sporca ne compri una nuova pulita.  |
 |
|
|
marilu

51 Messaggi
Inserito il - 19/12/2010 : 22:21:08
|
Non è utile scavare nel passato alla ricerca di peccati, non si può porvi rimedio. Meglio viversi il presente. Ben sapendo che sarà il passato di domani.
I giudizi cambiano. Su noi stessi e pure gli altri.
:-) |
[visualizzazione immagini disabilitata] |
 |
|
|
pitopito

68 Messaggi
Inserito il - 21/12/2010 : 17:55:08
|
Piu' che giudizi contro, scrivo qualche esternazione in generale di estrema saggezza :
- Un tacco donna sotto i 12 come non e' un tacco [:;]
- La crisi non esiste. E' solo nella mente bacata dei comunisti. IO sono in cassa me me la godo come un pazzo.
- Ci vorrebbe una moratoria contro il gambaletto color carne
- Per esperienza, mai fare la marmellata di peperoncini piccanti senza guanti e poi andare a fare pipi'
- Mai e poi mai ammettere con la propria fidanzata di aver fatto questo o quello...prima o poi si ritorcera' contro di voi :)
- Non e' vero che le donna adorano chi ha la macchina lussuosa. Un mio amico ha l'elicottero e lo cagano ugualmente
- Dicono che le dimensioni non contano ma che l'importante e' saperlo usare...ma perdinci e se uno ce l'ha piccolo e non sa neanche usarlo? Se se uno ce l'ha grosso e lo sa usare bene? 
- Le donne non si picchiano con un fiore. Esistono mezzi piu' idonei. (scherzo neh)
- Chi balla cubano ce l'ha piu' lungo.
- Jackass merita l'Oscar...l'Orso d'Oro...etc etc
- Berlusconi e' una persona da ammirare ed apprezzare. Farselo paicere e' l'unico modo per smetterla di soffrire e rodersi il fegato. basta fare un po' di training autogeno... Ieri ho anche iniziato a guardare "Uomini e Donne" e sebbene dal principio lo criticassi con quella consueta snobberia tipica di noi comunisti "bimbofagi"...dopo un po' mi sono appassionato!Meno male che silvio c'e' !!! |
"...Ogni giorno nella savana una gazzella si svegliava e sapeva che doveva correre più del leone. Ogni giorno una donzella si svegliava e sapeva che doveva correre più di Pito. Non importava che tu fossi donzella o gazzella, bastava che respiravi..." |
 |
|
|
maggie

26 Messaggi
Inserito il - 22/12/2010 : 09:01:24
|
citazione: - Ci vorrebbe una moratoria contro il gambaletto color carne

citazione: - Chi balla cubano ce l'ha piu' lungo.

|
 |
|
|
Geppo

45 Messaggi
Inserito il - 23/12/2010 : 09:29:28
|
| Ciao ieri sera si parlava di bravi ballerini e trovo che in giro ci sia un sacco di gente che balla muovendo mani e facendo cose fuori tempo e scoordinate ma soprattutto ci sono un sacco di ballerini portoricani o di LA che non muovono i piedi, gente che usa il tacco per fare il figo... poi vedo "maestri" (almeno questo è il titolo che dicono di avere, ma non hanno nessun diploma e non potrebbero spacciarsi per tali) che fanno figure difficilissime e tante altre cose ma poi ci guardi bene e ti accorgi che partono sull'1 poi passano al 2, al 3 poi al 7...ma dico dove stiamo finendo!!! Gente che fa figure stratosferiche ma che se li fai andare a tempo o fare passi base non li sanno fare... Bhaaaa non ho parole...!!! |
 |
|
|
Geppo

45 Messaggi
Inserito il - 23/12/2010 : 09:32:05
|
Bhe cara Maggie, ho sentito che un tipo una sera ha detto che chi balla Cubano è un dilettante... solo perchè lui fa LA.. ma almeno fosse buono... è il classico PLATANO che non è capace...
|
 |
|
|
roby78

12 Messaggi
Inserito il - 26/12/2010 : 17:56:08
|
L'invidia è la piu' brutta bestia che ci sia,
titemi perchè le persone invidiose invece di essere felici che qualcuno raggiunge un obbiettivo invece dicono - Eh eh, sarà quella un'impresa?- Sarebbe stato piu' corretto dire: - Beh, sono contento per lui!!!!-
Odio che tutti credano di pretendere un bacino il giorno di Natale. E chi glie lo vuole dare??????
Odio che mi si dica come mi dovrei comportare! Facessero i fatti loro che io farò i miei.
Vorrei che ogni tanto facessero un telegiornale piu' intelligente raccontando anche di cose carine e non solo di miserie.
Vorrei che le persone non si travestissero da agnelli anche se in realtà so benissimo che sono lupi affamati.
Vorrei che la mia aziendda non spendesse ogni anno soldi inutili per i panettoni ma che li desse in beneficenza.
Vorrei che nello sport le persone non si dopassero ma solo che si confrontino esclusivamente con le loro forze.
Vorrei che il fair play non fosse solo un'utopia ma che diventasse realtà.
Vorrei che i giocatori di calcio venissero pagati meno, magari in base alle prestazioni, ai goal e comunque non tutti quei milioncini di euro, per questo il calcio adesso non mi interessa piu' molto.ù
e queste sono solo alcune cose che mi piacerebbe ci fossero |
[visualizzazione immagini disabilitata] La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri. Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente. |
 |
|
| |
Discussione  |
|