| Autore |
Discussione  |
|
Alex
10 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 30/08/2011 : 22:09:56
|
Una persona di straordinaria generosità e con una contagiosa voglia di vivere.
Ti ricorderò così, ciao Denis. |
° In the end what matters most is: how well did you live, how well did you love, how well did you learn to let go ° |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 31/08/2011 : 10:18:52
|
Ho aperto per caso il forum dopo tanto tempo e mi è piombata questa notizia come un macinio. Ho voglia di piangere ma sono al lavoro posso solo ricordarlo con grande affetto, vorrei riabbracciarlo è stato un grande amico anche se ci vedavamo poco. Ho ricevuto solo affetto e parole di conforto da lui mi spiace che solo i migliori se ne vadano.
Addio Denis....
|
|
 |
|
|
Viaggiatore Alato
8 Messaggi
Inserito il - 31/08/2011 : 13:56:02
|
Nei giorni scorsi ero in riviera e tra i tanti pensieri ne ho avuto uno: "Chissa che non incontro Denis da qualche parte......"
stamattina ho appreso la notizia da un'amica, stento ancora a crederci.
Ciao Denis |
 |
|
|
sabrosa

381 Messaggi
Inserito il - 01/09/2011 : 09:54:06
|
| non ci sono parole.... |
Y baila sabroso y goza sabroso (by Fruko)
[visualizzazione immagini disabilitata] [visualizzazione immagini disabilitata] Sabrocchia Miss FruttidiBosco, componente del magico trio....[visualizzazione immagini disabilitata] ________________________________________________ La cosa più importante da imparare è amare e lasciarsi amare.
Il problema delle mentalità troppo chiuse...E' che spesso sono accompagnate da bocche troppo aperte!!!
|
 |
|
|
maggie

26 Messaggi
Inserito il - 02/09/2011 : 13:26:58
|
Senza parole nemmeno io, leggo la notizia ora.
Ciao Denis.. |
 |
|
|
Zav

0 Messaggi
Inserito il - 04/09/2011 : 14:13:07
|
| Sono rimasto molto colpito dalla notizia. Anche se ormai non frequento il forum da anni ho un bel ricordo di lui, lo vedevo spesso anche quando andavo a ballare a Bologna. Era una bella persona, molto gentile, simpatico, è veramente terribile quello che è successo. Sono senza parole. Mi dispiace veramente tanto. |
[visualizzazione immagini disabilitata][visualizzazione immagini disabilitata]
|
 |
|
|
LUX

5 Messaggi
|
|
paolina

0 Messaggi
Inserito il - 06/09/2011 : 16:06:00
|
| è tanto che non scrivo, ma un saluto a Denis mi pare il minimo...ciao Denis buon viaggio... |
caminando... |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 06/09/2011 : 16:27:54
|
Ho letto che le ceneri di Denis saranno tumulate questo sabato (10/09) nel cimitero di Borgo Panigale (BO). Qualcuno pensa di esserci? Io penso di andare, dato che quando è successa la tragedia io ero in vacanza e non gli ho potuto dare l'ultimo saluto  |
ForumFirstLady   
"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"
... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!  |
 |
|
|
kaypiroskasecca
1 Messaggi
Inserito il - 06/09/2011 : 16:30:17
|
alcune incomprensioni ci hanno allontanati ,da bologna. poi dici, alla prima occasione ci sarà modo di chiarire..ed il tempo passa, e sono passati 3, 4 anni?? mi dispiace :(
|
[visualizzazione immagini disabilitata] http://www.edscuola.it/archivio/handicap/caramelle.htm
|
 |
|
|
muchomambo_style

0 Messaggi
Inserito il - 06/09/2011 : 19:30:57
|
| E' da una vita che non scrivo sul forum, entro 1 volta e leggo questa terribile notizia....Ciao Pluc |
 |
|
|
mimosa

6 Messaggi
Inserito il - 06/09/2011 : 22:20:18
|
Appatrengo alla categoria delle persone che in queste situazioni non sanno cosa dire, non ho voglia di essere scontata. Penso che Denis si fosse armato di dolcezza per affrontare il mondo e sopravvivere alle difficolta'. Penso che aveva una forte sensibilita' che lo portava ad indagare l'animo di chi incontrava. Penso che ovunque sia ora, avra' un collegamento ad internet attraverso il quale leggere i nostri saluti. Un bacio Dennis, un bacio da Mimi'. |
Nessuno può farvi sentire inferiori senza il vostro consenso. Mimosa. |
 |
|
|
Claude

7 Messaggi
Inserito il - 08/09/2011 : 23:19:02
|
Non lo conoscevo, ma nessuno merita di morire così.
Men che meno a questa età.
Non ci sono parole. |
 |
|
|
Actarus

0 Messaggi
Inserito il - 14/09/2011 : 11:37:37
|
| Mi dispiace moltissimo. Addio Denis |
 |
|
|
ciarlyy73

62 Messaggi
Inserito il - 16/09/2011 : 21:05:49
|
Leggo solo ora con enorme dispiacere questa triste notizia.
Condoglianze ai familiari.
|
 |
|
Discussione  |
|