Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Musica Latina
 Salsa Chart
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robertico

822 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 04/04/2012 :  08:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
http://latinosunidosonline.com/lu-magazine/salsa-chart-aprilmay-2012

mi sembra una buona classifica.che ne pensate?

Jimi

20 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 :  00:34:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Jimi a Private Message
Certo che però la musica cubana non se la filano proprio...

Jimi
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Torna all'inizio della Pagina

robertico

822 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 :  09:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
appunto che è una bella classifica! (ihih)

dodicix

469 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 :  09:23:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dodicix a Private Message
Hai capito perchè non rispondo alla domanda?
Segherei il 95 percento dei brani...

robertico

822 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 :  08:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
diavolo d'un 12x

dodicix

469 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 :  11:02:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dodicix a Private Message
No, in realtà lì dentro di roba bella ce n'è a bizzeffe!
Voglio essere sincero; sono io che da un po' di anni, non sopporto più nulla di tutto ciò chè è indicato lì dentro.
Ma non posso certo negarne il valore!
E poi tu lo conosci, quel valore, non sarà un qualsiasi 12x a farti perdere il Gusto per quel tipo di musica.
E ci mancherebbe pure che succedesse!

robertico

822 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 :  15:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
dipende da cosa offri. per l'ascolto dei cd rareza sono carissimo, sulla timba inkazzosa posso farti lo sconto

dodicix

469 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 :  16:27:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dodicix a Private Message
Aaahahah!
Cosa vuoi che "offra"...

Sono solo un amante di certa (molta!) musica, cui piace l'idea che le sue selezioni di brani possano piacere anche ad altre persone.

Scemenze per adulti che, da bambini, probabilmente pensavano di volevano fare il DJ una volta cresciuti, ma era più figo dire di voler fare l'Astronauta...

robertico

822 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 :  16:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
io voleva fare l'autista dell' autobus

Salsaman

822 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 :  17:12:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Salsaman a Private Message
in effetti di musica cubana ce n'è davvero poca!
ai latinos, ( almeno nella mia zona ), la musica piace più sul romantico: J. Rivera, M. Anthony, G. Santarosa ecc,; quella cubana è più seguita dagli stessi cubani ed italiani.
comunque, roba interessante se ne trova!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.19 secondi. Snitz Forums 2000