| Autore |
Discussione  |
|
tizzi

863 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 11/04/2012 : 11:44:51
|
So che alcuni di voi da quello che scrivete svolgete un'altra attività oltre a quella principale. Al giorno d'oggi vivere sta diventando difficile con uno stipendio solo e specialmente per una come me che deve vivere da sola
Se si può dire quali sono i vostri secondi lavoro?
Io ne sto cercando disperatamente uno perchè se va avanti così mi tocca tornare dai miei e visto che ho 3 gatti non sarebbero molto contenti (sia i gatti che i genitori ). Mi piacerebbe qualcosa da casa con l'uso del computer visto che so qualcosina di grafica. Se avete qualche consiglio da darmi
|
|
|
|
BalloMale

172 Messaggi
Inserito il - 11/04/2012 : 14:16:02
|
Io nel tempo libero do consigli su come guadagnare dei soldi facendo un secondo lavoro.
Sarò lieto di darteli dietro il pagamento di 10 euro  |
"Non sarò mai un bravo BALLERINA" da "L'uomo che usciva la gente" di Maccio Capatonda |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 11/04/2012 : 14:29:40
|
citazione: Messaggio inserito da BalloMale
Io nel tempo libero do consigli su come guadagnare dei soldi facendo un secondo lavoro.
Sarò lieto di darteli dietro il pagamento di 10 euro 
Azz.. ma sono io che ho bisogno di soldi
|
|
 |
|
|
dodicix

467 Messaggi
Inserito il - 11/04/2012 : 15:14:56
|
citazione: Messaggio inserito da tizzi
Mi piacerebbe qualcosa da casa con l'uso del computer visto che so qualcosina di grafica. Se avete qualche consiglio da darmi
Puoi dare lezioni private sull'uso del PC "in generale", o di Informatica più nello specifico (nel tuo caso, la Grafica), oppure potresti creare Siti Web, o Programmare e vendere APP(licazioni) ad esempio per Smartphones...
Dipende tutto dalle tue conoscenze e dalla tua capacità di spiegarti, o di sapervi realizzare qualcosa di bello e utile. 
Magari non ci guadagnerai un vero stipendio, ma un arrotondamento ci sta di sicuro; e saresti "libera" di lavorare quando e quanto vuoi tu. 
|
 |
|
|
giulianoscurano

461 Messaggi
Stato: online |
Inserito il - 11/04/2012 : 16:03:16
|
Su dalle mie parti, va di moda fare la legna, tagliare i giardini e fare orti
Dalle tue parti verso il mare, cameriere per il week c'è sempre bisogno penso |
Giuly da scuràn
www.scurano.net |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 11/04/2012 : 16:29:49
|
citazione: Messaggio inserito da giulianoscurano
Su dalle mie parti, va di moda fare la legna, tagliare i giardini e fare orti
Non mi ci vedo molto come taglialegna
citazione:
Dalle tue parti verso il mare, cameriere per il week c'è sempre bisogno penso
Beh il mare dista da me 60 km ci vorrebbe un posto per dormire così addio guadagno.
|
|
 |
|
|
robertico

815 Messaggi
Inserito il - 11/04/2012 : 18:11:29
|
| ho saputo tempo fa da un grosso amministratore di immobili che effettivamente i giardinieri sono molto ricercati pero' bisogna avere capacita' e un minimo di attrezzatura.i seoondi lavori tipici escluso le pulizie e le badanti sono lezioni di yoga, biodanza, reiky, arte/terapia, vari tipi di massaggi e qualunque altra roba del genere solo che oramai anche questo mercato del piu' o meno effimero è inflazionato da un mare di disoccupati o sottopagati |
 |
|
|
robertico

815 Messaggi
Inserito il - 11/04/2012 : 18:13:38
|
| per quanto riguarda poi la 'stagione'(camerieri etc) mi diceva una mia amica che i padroni ti strasfruttano e ti trattano come una merda tanto se vai via tu c'e' la fila pronta a prendere il posto |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 12/04/2012 : 08:52:56
|
Ho fatto per 2 anni la promoter ma sinceramente mi sono stancata e vorrei fare altro. E' un lavoro che ti fa perdere una giornata intera avendo un misero compenso. L'unica cosa bella è che ti fai tante amicizie e chiacchere con le clienti.
|
|
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 12/04/2012 : 08:57:37
|
citazione: Messaggio inserito da robertico
ho saputo tempo fa da un grosso amministratore di immobili che effettivamente i giardinieri sono molto ricercati pero' bisogna avere capacita' e un minimo di attrezzatura.i seoondi lavori tipici escluso le pulizie e le badanti sono lezioni di yoga, biodanza, reiky, arte/terapia, vari tipi di massaggi e qualunque altra roba del genere solo che oramai anche questo mercato del piu' o meno effimero è inflazionato da un mare di disoccupati o sottopagati
Mi piacerebbe molto imparare a fare il giardiniere ho la passione per i fiori e la mania per le siepi chissà se esistono corsi serali
|
|
 |
|
|
Salsaman

818 Messaggi
Inserito il - 12/04/2012 : 12:54:36
|
tizzi, conoscendo la tua passione per gli animali, potresti pensare a qualcosa in merito: cat-sitter, se hai spazio, un pensionato per gatti momentaneamente senza padrone, ecc. uniresti il tuo amore per gli animali, all'utile di un piccolo guadagno. |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 12/04/2012 : 13:01:12
|
citazione: Messaggio inserito da Salsaman cat-sitter, se hai spazio, un pensionato per gatti momentaneamente senza padrone, ecc.
E' il sogno della mia vita  ma ho una casa di 42 mq.
Di solito ne ho 6 da badare.
|
|
 |
|
|
stella

266 Messaggi
|
|
dodicix

467 Messaggi
Inserito il - 12/04/2012 : 14:32:58
|
Già suggerito io prima... 

|
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 12/04/2012 : 14:41:09
|
citazione: Messaggio inserito da stella
lezioni di photoshop??
E' molto vasto come argomento dovrei mettermi a ripassare ma per qualche lezione di base ce la potrei fare
|
|
 |
|
|
robertico

815 Messaggi
|
Discussione  |
|