Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Opinando
 Secondo Lavoro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tizzi

863 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 11/04/2012 :  11:44:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
So che alcuni di voi da quello che scrivete svolgete un'altra attività oltre a quella principale.
Al giorno d'oggi vivere sta diventando difficile con uno stipendio solo e specialmente per una come me che deve vivere da sola

Se si può dire quali sono i vostri secondi lavoro?

Io ne sto cercando disperatamente uno perchè se va avanti così mi tocca tornare dai miei e visto che ho 3 gatti non sarebbero molto contenti (sia i gatti che i genitori). Mi piacerebbe qualcosa da casa con l'uso del computer visto che so qualcosina di grafica. Se avete qualche consiglio da darmi

BalloMale

172 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 :  14:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BalloMale  Rispondi Quotando Send BalloMale a Private Message
Io nel tempo libero do consigli su come guadagnare dei soldi facendo un secondo lavoro.

Sarò lieto di darteli dietro il pagamento di 10 euro

"Non sarò mai un bravo BALLERINA" da "L'uomo che usciva la gente" di Maccio Capatonda
Torna all'inizio della Pagina

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 :  14:29:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da BalloMale

Io nel tempo libero do consigli su come guadagnare dei soldi facendo un secondo lavoro.

Sarò lieto di darteli dietro il pagamento di 10 euro

Azz.. ma sono io che ho bisogno di soldi

dodicix

467 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 :  15:14:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dodicix a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da tizzi

Mi piacerebbe qualcosa da casa con l'uso del computer visto che so qualcosina di grafica. Se avete qualche consiglio da darmi

Puoi dare lezioni private sull'uso del PC "in generale", o di Informatica più nello specifico (nel tuo caso, la Grafica), oppure potresti creare Siti Web, o Programmare e vendere APP(licazioni) ad esempio per Smartphones...

Dipende tutto dalle tue conoscenze e dalla tua capacità di spiegarti, o di sapervi realizzare qualcosa di bello e utile.

Magari non ci guadagnerai un vero stipendio, ma un arrotondamento ci sta di sicuro; e saresti "libera" di lavorare quando e quanto vuoi tu.

giulianoscurano

461 Messaggi
Stato: online

Inserito il - 11/04/2012 :  16:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giulianoscurano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giulianoscurano  Rispondi Quotando Send giulianoscurano a Private Message
Su dalle mie parti, va di moda fare la legna, tagliare i giardini e fare orti

Dalle tue parti verso il mare, cameriere per il week c'è sempre bisogno penso

Giuly da scuràn

www.scurano.net

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 :  16:29:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da giulianoscurano

Su dalle mie parti, va di moda fare la legna, tagliare i giardini e fare orti

Non mi ci vedo molto come taglialegna

citazione:

Dalle tue parti verso il mare, cameriere per il week c'è sempre bisogno penso

Beh il mare dista da me 60 km ci vorrebbe un posto per dormire così addio guadagno.

robertico

815 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 :  18:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
ho saputo tempo fa da un grosso amministratore di immobili che effettivamente i giardinieri sono molto ricercati pero' bisogna avere capacita' e un minimo di attrezzatura.i seoondi lavori tipici escluso le pulizie e le badanti sono lezioni di yoga, biodanza, reiky, arte/terapia, vari tipi di massaggi e qualunque altra roba del genere solo che oramai anche questo mercato del piu' o meno effimero è inflazionato da un mare di disoccupati o sottopagati

robertico

815 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 :  18:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
per quanto riguarda poi la 'stagione'(camerieri etc) mi diceva una mia amica che i padroni ti strasfruttano e ti trattano come una merda tanto se vai via tu c'e' la fila pronta a prendere il posto

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 :  08:52:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
Ho fatto per 2 anni la promoter ma sinceramente mi sono stancata e vorrei fare altro. E' un lavoro che ti fa perdere una giornata intera avendo un misero compenso. L'unica cosa bella è che ti fai tante amicizie e chiacchere con le clienti.

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 :  08:57:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da robertico

ho saputo tempo fa da un grosso amministratore di immobili che effettivamente i giardinieri sono molto ricercati pero' bisogna avere capacita' e un minimo di attrezzatura.i seoondi lavori tipici escluso le pulizie e le badanti sono lezioni di yoga, biodanza, reiky, arte/terapia, vari tipi di massaggi e qualunque altra roba del genere solo che oramai anche questo mercato del piu' o meno effimero è inflazionato da un mare di disoccupati o sottopagati

Mi piacerebbe molto imparare a fare il giardiniere ho la passione per i fiori e la mania per le siepi chissà se esistono corsi serali

Salsaman

818 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 :  12:54:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Salsaman a Private Message
tizzi, conoscendo la tua passione per gli animali, potresti pensare a qualcosa in merito: cat-sitter, se hai spazio, un pensionato per gatti momentaneamente senza padrone, ecc.
uniresti il tuo amore per gli animali, all'utile di un piccolo guadagno.

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 :  13:01:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Salsaman
cat-sitter, se hai spazio, un pensionato per gatti momentaneamente senza padrone, ecc.

E' il sogno della mia vita ma ho una casa di 42 mq.

Di solito ne ho 6 da badare.

stella

266 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 :  14:24:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send stella a Private Message
lezioni di photoshop??

...un sorriso incontro all'ignoto

c'è una luce in fondo al tunnel
...speriamo non sia il treno!!

http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM

dodicix

467 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 :  14:32:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dodicix a Private Message
Già suggerito io prima...

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 :  14:41:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da stella

lezioni di photoshop??

E' molto vasto come argomento dovrei mettermi a ripassare ma per qualche lezione di base ce la potrei fare

robertico

815 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 :  15:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
animali.....la figlia della mia collega ha preso il diploma in pet therapy

http://www.ravenna24ore.it/news/cronaca/0011575-pet-therapy-anziani-della-jus-pascendi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.31 secondi. Snitz Forums 2000