Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Opinando
 Twitter
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tizzi

863 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 04/05/2012 :  09:06:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
Io da anni seguace di Facebook con quasi 800 amici non riesco a capire come funziona Twitter

Non so mi sono iscritta ma mi sembra di parlare da sola, non capisco proprio come fare e come funziona c'č qualcuno che lo usa e che me lo spiega..??

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 :  10:13:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
Per ora sto seguendo Beppe Severgnini, Lorenzo Giovanotti e Liguabue. Liga non scrive quasi mai niente.

A me sembra una gran palla

Torna all'inizio della Pagina

sonostanco

44 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 :  14:38:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send sonostanco a Private Message
piacerebbe anche a me saper come funziona, su su, HELP HELP!

cyan

153 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 :  12:30:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send cyan a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da tizzi
A me sembra una gran palla

Due ondate di fremiti in un mare di noia. Si abbina perfettamente a Fčisbłk.

Meglio i passerotti *veri*
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.19 secondi. Snitz Forums 2000