Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Salsa
 Quale Artista Di New York Style Vi Piace Di Più?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Aleandros

358 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 08/05/2012 :  14:55:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Aleandros a Private Message
Ciao ragazzi/e,
vi sottopongo questa domanda in maniera semplice e intuitiva:

"Quale artista di New York Style, o meglio mambo on2, vi piace di più?e per quali motivi?

Non posto dei video anche per sondare un po quali siano i più conosciuti, successivamente posterò magari dei video di alcuni artisti per avere un quadro più completo...chiaramente si tratta di opinioni personali e non una gara per stabilire il più forte, anche perché secondo me esiste la "diversità" arrivati ad un certo punto.. ;)

giulianoscurano

459 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 :  15:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giulianoscurano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giulianoscurano  Rispondi Quotando Send giulianoscurano a Private Message
Personalmente conosco bene solamente Adolfo indacochea
è 2 anni che studio con lui.
personalmente mi piace molto, sia lo stile che il modo di porsi.

Con altri ho fatto solamente stage e quello che mi ha entusiasmato + di tutti è stato Mouaze Konaté

Giuly da scuràn

www.scurano.net
Torna all'inizio della Pagina

Aleandros

358 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 :  15:34:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Aleandros a Private Message
Per quanto riguarda Adolfo, uno die miei preferiti in assoluto,in cosa si differenzia secondo te il suo stile da quello di Eddie Torres?o è bello proprio perchè è uno stile abbastanza classico e simile a quello di Eddie?

C.k.

28 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 :  15:41:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send C.k. a Private Message
juan matos perchè è il più bravo :)

CK

[visualizzazione immagini disabilitata]

giulianoscurano

459 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 :  16:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giulianoscurano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giulianoscurano  Rispondi Quotando Send giulianoscurano a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Aleandros

Per quanto riguarda Adolfo, uno die miei preferiti in assoluto,in cosa si differenzia secondo te il suo stile da quello di Eddie Torres?o è bello proprio perchè è uno stile abbastanza classico e simile a quello di Eddie?

Diciamo che il suo stile è quello di Eddie rimodernizzato.
Adolfo ha una grossa capacità ricettiva, modello spugna e lavorando con altri artisti ha arricchito il suo modo di ballare.
La differenza la si può notare di anno in anno

Giuly da scuràn

www.scurano.net

paolo79

411 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 :  18:57:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send paolo79 a Private Message
tra indacochea e juan matos preferisco indubbiamente il primo.

Aleandros

358 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 :  22:07:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Aleandros a Private Message
E Frankie Martinez?o Oliver Pineda, o Franklin Diaz?

Aleandros

358 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 :  22:14:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Aleandros a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da giulianoscurano
Diciamo che il suo stile è quello di Eddie rimodernizzato.

Cioè?qualche esempio?purtroppo non abbiamo video di Eddie da giovane, o meglio, sno rarissimi, io ne ho visti alcuni in privato ma non ho potuto diffonderli, però vi assicuro che si tratta di qualcosa di ecceizonale. MEntre studio continuamente i video di Adolfo: dal punto di vista stilistico mi sembra la stessa pasta di Eddie, le figure sono le stesse, i pasitos gli stessi, i movimenti sono gli stessi, dalla testa ai piedi alla punta delle dita...mentre Juan Matos ha qualche elemento di danza in più, nonostante tutto mi piacciono di più le evoluzioni di Eddie e Adolfo...premetto che Juan non lho mai visto dal vivo a differenza degli altri due...quindi è un giudizio provvisorio che va preso per le pinze...

giulianoscurano

459 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 :  09:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giulianoscurano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giulianoscurano  Rispondi Quotando Send giulianoscurano a Private Message
citazione:

Cioè?qualche esempio?purtroppo non abbiamo video di Eddie da giovane, o meglio, sno rarissimi, io ne ho visti alcuni in privato ma non ho potuto diffonderli, però vi assicuro che si tratta di qualcosa di ecceizonale.

Mentre studio continuamente i video di Adolfo: dal punto di vista stilistico mi sembra la stessa pasta di Eddie, le figure sono le stesse, i pasitos gli stessi, i movimenti sono gli stessi, dalla testa ai piedi alla punta delle dita...

Bhe basta vedere gli ultimi spettacoli di Adolfo che non sono altro che un omaggio a Eddie,
Ma con il fatto che lavora spesso con juan e abbia lavorato con maykel fonts lo porta a dare una imterpretazione rivisitata al moderno.
citazione:
mentre Juan Matos ha qualche elemento di danza in più, nonostante tutto mi piacciono di più le evoluzioni di Eddie e Adolfo...premetto che Juan non lho mai visto dal vivo a differenza degli altri due...quindi è un giudizio provvisorio che va preso per le pinze...

Juan quando è arrivato in italia era una macchina, ed aveva creato un gruppo invidiabili, non a caso i Angelo Rito e Marco ferrigno riconoscono come loro maestro Matos.
Ultimamente è diventato fancazzista, vive di fama, si è costruito un personaggio che comunque lo fa risaltare

Giuly da scuràn

www.scurano.net

Aleandros

358 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 :  12:17:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Aleandros a Private Message
PEr me Adolfo è sempre lo stesso....il mettere qualche apertura moderna negli spettacoli non cambia la sostanza, ovvero che balla nella stessa naniera di Eddie Torres da più di 10 anni,ma questo è anche il segreto del suo successo in fondo, quindi fa bene così. Juan Matos in effetti mi ha dato lo stesso effetto, o meglio altre persone mi hanno detto la stessa cosa...boh...molti vivono di rendita ormai, basti vedere nel LA dove rimischiano sempre le stesse coreografie con le stesse canzoni e la stessa ritmica..

sabrosa

380 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 :  15:33:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sabrosa  Rispondi Quotando Send sabrosa a Private Message
Juan MATOS

Y baila sabroso y goza sabroso (by Fruko)

[visualizzazione immagini disabilitata] [visualizzazione immagini disabilitata] Sabrocchia Miss FruttidiBosco, componente del magico trio....[visualizzazione immagini disabilitata]

Il problema delle mentalità troppo chiuse...E' che spesso sono accompagnate da bocche troppo aperte!!!

Maraca

58 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 :  08:34:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Maraca a Private Message
citazione:

Ciao ragazzi/e,
vi sottopongo questa domanda in maniera semplice e intuitiva:

"Quale artista di New York Style, o meglio mambo on2, vi piace di più?e per quali motivi?

Frankie Martinez è quello che mi piace di più, forse l'unico aggiungo..

giulianoscurano

459 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 :  10:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giulianoscurano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giulianoscurano  Rispondi Quotando Send giulianoscurano a Private Message
citazione:

PEr me Adolfo è sempre lo stesso....il mettere qualche apertura moderna negli spettacoli non cambia la sostanza, ovvero che balla nella stessa naniera di Eddie Torres da più di 10 anni,ma questo è anche il segreto del suo successo in fondo, quindi fa bene così. Juan Matos in effetti mi ha dato lo stesso effetto, o meglio altre persone mi hanno detto la stessa cosa...boh...molti vivono di rendita ormai, basti vedere nel LA dove rimischiano sempre le stesse coreografie con le stesse canzoni e la stessa ritmica..

Le differenze le si notano soltanto facendo lezioni su lezioni, non certo vedere dei video.
Li vedi veramente l'abisso che c'è tra un professionista e uno che studia per diletto, quando come si dice nel genere calcistico cambia passo
Poi come dicevo in precedenza a parte adolfo ho fatto soltanto stage con gli altri

Eddie Torres avrò fatto 15/20 ore di stage con lui dunque non posso dare molte impressioni

Giuly da scuràn

www.scurano.net

Aleandros

358 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 :  14:39:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Aleandros a Private Message
Intendevo gli artisti intesi come artisti in sé, più che come insegnanti a dir la verità...Io ho visto gli spettacoli di Adolfo, Frankie e tutti gli altri dal vivo, e vorrei sapere di preciso cosa ne pensate, cosa vi piace di più di ciascuno di loro, se avete la possibilità potete anche postare video indicando alcune parti, alcuni movimenti, etc :)

sabrosa

380 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 :  15:37:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sabrosa  Rispondi Quotando Send sabrosa a Private Message
purtroppo non ho più il video del mi cha cha con Juan Matos, se no te lo postavo...

Y baila sabroso y goza sabroso (by Fruko)

[visualizzazione immagini disabilitata] [visualizzazione immagini disabilitata] Sabrocchia Miss FruttidiBosco, componente del magico trio....[visualizzazione immagini disabilitata]

Il problema delle mentalità troppo chiuse...E' che spesso sono accompagnate da bocche troppo aperte!!!

cubaricano

452 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 :  16:04:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cubaricano  Rispondi Quotando Send cubaricano a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da sabrosa

purtroppo non ho più il video del mi cha cha con Juan Matos, se no te lo postavo...

postagli quello dove balli con me.. che differenza c'è..

rum.. tabacco.. e son.. cubaricano 'QB'
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.38 secondi. Snitz Forums 2000