Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Salsa
 Soli Pasitos
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

C.k.

29 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 30/05/2012 :  12:25:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send C.k. a Private Message
ma se durante una salsa una ragazza vi dice: "perchè non balliamo una salsa tutta pasitos?" è un buon segno?

Ck

[visualizzazione immagini disabilitata]

Aleandros

358 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 :  12:31:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Aleandros a Private Message
E' una cosa strana più che altro....però se il pezzo è un latin jazz perchè no, a me no che la ragazza si metta a fare mille pasitos a 3 metri di distanza senza mai degnarmi di uno sguardo. In questo caso mi fermerei, andrei verso di lei e le porgerei la mia mano cercando maggior contatto visivo. Il problema di coloro che si concentrano molto sui pasitos e movimento corporeo, a volte, e ripeto, a volte, è quello di cagare completamente la ballerina o il ballerino di turno...e per me è un errore fondamentale ed è bruttissimo da vedere anche se non sono coinvolto personalmente nel ballo in questione ;)
Torna all'inizio della Pagina

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 :  12:36:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
Me lo ha chiesto anche Robertico domenica.. mi devo preoccupare?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000