| Autore |
Discussione  |
|
Salsaman

818 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 08/06/2012 : 09:36:25
|
ieri il caro Montis, ha dichiarato che ( poveruomo!!! )si sente abbandonato dai poteri forti: confindustria e corsera; allora vuol dire che in italia per potere governare, bisogna essere un grosso industriale ed avere l'appoggio dei giornali!?!?!  ... vi ricorda qualcuno?????????  |
 |
|
|
robertico

815 Messaggi
Inserito il - 08/06/2012 : 11:31:12
|
citazione: Messaggio inserito da nutellina78
il mio capo sta diventando scemo per pagare l'imu... non sa niente nessuno e ovunque va gli fanno i calcoli a caxxodicane...
(fortuna sono in affitto ahha)
noi ci siamo rivolti alla confcommercio, lo facciamo da anni e non hammo mai sbagliato nulla, ci puo' andare chiunque anche se non è associato (credo) |
 |
|
|
manny

161 Messaggi
Inserito il - 08/06/2012 : 16:58:45
|
citazione: Messaggio inserito da robertico noi ci siamo rivolti alla confcommercio, lo facciamo da anni e non hammo mai sbagliato nulla, ci puo' andare chiunque anche se non è associato (credo)
Un po' maligna: non hanno mai sbagliato nulla o non gli hanno mai fatto le pulci, come invece fanno ai "privati"? 
Detto questo sui tagli alle spese: se si licenziano dipendenti pubblici che non lavorano o che non vanno proprio al lavoro (timbrano e poi vanno farsi i ca**i loro), tutti quei dirigenti che dirigono solo se stessi, visto che hanno qualifica e stipendio ma nessuno da dirigere, direi che non sarebbe un problema, anzi! Far pagare tutte le spese inutili a chi le commissiona: appalto pubblico realizzato male che dopo un anno è da rifare, appalto pubblico che lievita "misteriosamente" il suo costo, ecc...
Devo andare avanti?  |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 12/06/2012 : 10:47:13
|
Attenzione! E' uscito ieri un decreto del PdR per tutti i paesi dichiarati terremotati. Verranno sospesi tutti gli adempimenti fiscali di qualsiasi natura, gli avvisi Equitalia, i pagamenti delle rate di mutui e di qualsiasi finanziamento, sospensione dei processi civili, penali, amministrativi e tributari, i contributi inps per gli autonomi, l'iva ecc.... fino al 30 settembre. Ferrara città tutta è stata dichiarata terremotata.
|
|
 |
|
Discussione  |
|