Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Salsa
 Inviti Femminili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tanker19

98 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 07/06/2012 :  14:21:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Tanker19 a Private Message
C'è qualcuno di voi uomini che come me non ha mai ricevuto un invito a ballare da una donna (e che balla almeno da un po', ovviamente)?
Io in 3 anni che ballo la salsa ogni settimana, ho ricevuto inviti solo dalla mia ragazza e dalle animatrici (una volta anche dalla mia badante, ma non fa testo...)
Invece i miei amici vengono abbastanza regolarmente invitati dalle donne, mia ragazza compresa.
Per voi è un brutto segno?

paolo79

420 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 :  21:11:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send paolo79 a Private Message
secondo me si purtroppo, come è brutto segno anche prendere i rifiuti però
Torna all'inizio della Pagina

Boss

58 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 :  22:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boss  Rispondi Quotando Send Boss a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Tanker19

se vai spesso a ballare con la tua ragazza sei marchiato, come lei del resto. capita molto frequentemente che, volontariamente o meno, una coppia tenda a ballare nella coppia.
raramente lei viene invitata, raramente viene invitato lui.

salustri y una delle idiozie del latino

Tanker19

98 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 :  23:37:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Tanker19 a Private Message
Però la mia ragazza la invitano spesso anche gli sconosciuti e a volte non la rivedo per delle mezze ore. Se avessero soggezione della coppia, in teoria dovrebbero non invitare neppure lei. E comunque le nostre amiche, quelle che stanno sempre al tavolo con noi, io le invito sempre, mentre loro non mi hanno mai chiesto di ballare. Eppure siamo in confidenza, ridiamo e scherziamo. Non che ne faccia un problema, ma mI sono sempre chiesto il perché. Forse c'è qualcosa che non va in me. A volte lo faccio apposta e rimango al tavolo con loro a parlare, per vedere se mi invitano. E niente...

Isabel

429 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  08:31:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Isabel  Rispondi Quotando Send Isabel a Private Message
citazione:
E comunque le nostre amiche, quelle che stanno sempre al tavolo con noi, io le invito sempre, mentre loro non mi hanno mai chiesto di ballare. Eppure siamo in confidenza, ridiamo e scherziamo. Non che ne faccia un problema, ma mI sono sempre chiesto il perché. Forse c'è qualcosa che non va in me. A volte lo faccio apposta e rimango al tavolo con loro a parlare, per vedere se mi invitano. E niente...

Ti chiedo una cosa....ma queste amiche con cui state sempre invitano altri ? Insomma sono abituate a chiedere loro di ballare ? Se non lo fanno solo con te....non mi pare un gran bel segno

elisabetta

171 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  09:34:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send elisabetta a Private Message
citazione:

C'è qualcuno di voi uomini che come me non ha mai ricevuto un invito a ballare da una donna (e che balla almeno da un po', ovviamente)?
Io in 3 anni che ballo la salsa ogni settimana, ho ricevuto inviti solo dalla mia ragazza e dalle animatrici (una volta anche dalla mia badante, ma non fa testo...)
Invece i miei amici vengono abbastanza regolarmente invitati dalle donne, mia ragazza compresa.

.

ma intendi venire invitato da persone che conosci già....?
perchè magari io invito, ma...con un perfetto sconosciuto mi rimane quasi impossibile..sarei in imbarazzo a fare il primo passo io

Tanker19

98 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  10:22:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Tanker19 a Private Message
Rispondo a tutte e due.
Nel nostro gruppetto di amici e amiche, che è ribadisco un gruppo affiatato, tanto che il proprietario del locale ci ha già assegnato un tavolone fisso per conto nostro, ci sono alcune ragazze che invitano uomini sia all'interno del gruppo che all'esterno. Io poi con loro ci ballo sempre, quindi non dovrebbero nemmeno temere sorprese negative. A volte faccio proprio apposta a stare lì con loro e vedere se per caso qualcuna pensa ad invitarmi. Niente. Dopo un po' magari si alzano e vanno in giro a cercare qualcun altro. Sarà forse perché loro sono single e io no?
Per rispondere a Elisabetta, io non pretendo che mi inviti una sconosciuta, ma almeno un'amica di quelle affiatate... E magari anche essere invitato dalle compagne di corso non sarebbe male. Almeno quelle con cui ballo regolarmente.
Sicuramente non sono brutto. Dimostro anzi molto meno dei miei anni. Mi lavo ogni giorno e quindi non puzzo, mi vesto sempre decentemente, sono anche simpatico tanto che quando ballo con loro si divertono sempre, anche per le cazzate che dico cantando anch'io la canzone in pseudo-spagnolo/friulano...
A questo punto mi chiedo se per caso ho atteggiamenti scostanti o che? Quale aspetto voi donne cercate in un uomo che conoscete, perché vi scatti il via libera a chiedergli di ballare?

cyan

153 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  11:29:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send cyan a Private Message
Amico, togliti il cruccio: chiedi alle amiche affiatate perchè non ti invitano.

ps: attento agli sconosciuti che invitano la ragazza per delle mezze ore.

Leo_

550 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  11:41:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Leo_ a Private Message
citazione:
Sicuramente non sono brutto. Dimostro anzi molto meno dei miei anni. Mi lavo ogni giorno e quindi non puzzo, mi vesto sempre decentemente, sono anche simpatico tanto che quando ballo con loro si divertono sempre, anche per le cazzate che dico cantando anch'io la canzone in pseudo-spagnolo/friulano...
A questo punto mi chiedo se per caso ho atteggiamenti scostanti o che?

Caro corregionale (di nascita) , credo che alla domanda possano rispondere le donne...
Però, come ha detto cyan, chiedilo a loro: "ragazze, ho voglia di ballare, chi mi invita?" e poi chiedi loro apertamente come mai non hanno l'iniziativa di invitarti.
Forse sei troppo bello e troppo lavato (l'omo haddapuzzà )

Salsaman

822 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  11:53:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Salsaman a Private Message
capita sovente anche a me, ma penso più al fatto che avendo una compagna fissa, ci sia un poco di imbarazzo o ritrosia ... non so'!!
io però ... non sono ne giovane ne bello.... in ogni caso non puzzo!!

elisabetta

171 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  12:57:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send elisabetta a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Leo_
...Forse sei troppo bello e troppo lavato (l'omo haddapuzzà )

..moderatamente

Tanker19

98 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  14:05:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Tanker19 a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da cyan
ps: attento agli sconosciuti che invitano la ragazza per delle mezze ore.

Diciamo che un occhio glielo butto sempre...

cyan

153 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  14:46:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send cyan a Private Message
citazione:

Diciamo che un occhio glielo butto sempre...

L'occhiata più importante devi lanciarla a lui ;)

Tanker19

98 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  14:50:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Tanker19 a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Leo_
Però, come ha detto cyan, chiedilo a loro: "ragazze, ho voglia di ballare, chi mi invita?" e poi chiedi loro apertamente come mai non hanno l'iniziativa di invitarti.

E' chiaro che però facendo così di fatto sono io a invitarle...
Poi magari mi invitano sempre, ma solo perché gliel'ho detto io questa sera, mentre io ero curioso di sapere perché non mi invitavano di loro spontanea volontà.
D'accordo: proverò con una. La prossima volta che la vedo che aspetta, prima la invito e poi glielo chiedo. Vediamo quello che mi dice. Di sicuro però mi darà una risposta di circostanza, mentre io sarei più interessato a capire in generale che cosa fa scattare in loro il via libera a chiede a un uomo di ballare. Ma mi rendo conto che non è una risposta facile da dare.

sabrosa

382 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  15:33:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sabrosa  Rispondi Quotando Send sabrosa a Private Message
citazione:
Quale aspetto voi donne cercate in un uomo che conoscete, perché vi scatti il via libera a chiedergli di ballare?

una cosa sola: che sappia ballare.

Y baila sabroso y goza sabroso (by Fruko)

[visualizzazione immagini disabilitata] [visualizzazione immagini disabilitata] Sabrocchia Miss FruttidiBosco, componente del magico trio....[visualizzazione immagini disabilitata]

Il problema delle mentalità troppo chiuse...E' che spesso sono accompagnate da bocche troppo aperte!!!

Ila

26 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 :  17:09:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ila  Rispondi Quotando Send Ila a Private Message
Anch'io risponderei come Sabrosa..principalmente che sappia ballare.
Certo in casi estremi come odori particolarmente molesti, o pesantezza caratteriale estrema o fidanzata gelosa possono appunto esserci altri fattori.

Sul fatto che la tua ragazza la invitino anche gli estranei e a te le estranee non invitano non mi preoccuperei più di tanto...per quanto ne so ad ora è ancora MOLTO più normale che gli uomini invitino le sconosciuta, tranne casi piuttosto rari una donna invita solo se ti conosce, o sei animatore...o è particolarmente spigliata e/o ha particolarmente voglia di ballare ma nessuno la invita..
Comunque fino a lì siamo nella normalità. Bisognerebbe capire perchè non ti invitano le tue amiche. Forse semplicemente siccome tu le inviti sempre, aspettano il tuo invito. La risposta può essere anche banale.
La cosa migliore è chiederglielo apertamente...magari così rompi il ghiaccio, magari semplicemente non immaginavano che possa farti piacere essere invitato...
Se invece capisci che sono in imbarazzo e ti danno una risposta chiaramente di circostanza inizia a preoccuparti

[visualizzazione immagini disabilitata]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.28 secondi. Snitz Forums 2000