| Autore |
Discussione  |
|
Alterego

6 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 08/06/2012 : 19:15:51
|
| Dopo un lungo inverno, con l'arrivo della bella stagione (quando si degna di arrivare) mi coglie il rifiuto mentale di frequentare quelle sale, magari anche climatizzate, che non dispongono di una pista esterna o comunque molto arieggiata. Capita anche a voi o nella scelta privilegiate maggiormente musica/dj/ compagnia ecc. ? |
|
|
Tanker19

98 Messaggi
Inserito il - 09/06/2012 : 08:33:37
|
| Già mi viene mal di collo a pensare al soffio di aria condizionata... Molto meglio all'aperto, nonostante le zanzare |
 |
|
|
Aleandros

358 Messaggi
Inserito il - 09/06/2012 : 22:52:12
|
| Immagina quei poveretti nelle capitali....non so come cavolo facciao, pero a MAdrid vanno semrpe negli stessi locali tutto l'anno!!io piuttosto andrei a ballare break-dance nelle fontane! |
 |
|
|
Thesan

213 Messaggi
Inserito il - 10/06/2012 : 08:20:54
|
citazione: Messaggio inserito da Aleandros
Immagina quei poveretti nelle capitali....non so come cavolo facciao, pero a MAdrid vanno semrpe negli stessi locali tutto l'anno!!io piuttosto andrei a ballare break-dance nelle fontane!
I poveretti delle capitali hanno, come in inverno, decine di locali tra i quali scegliere senza farsi venire la cervicale da aria condizionata 
In uno di questi, nelle prime settimane di apertura all'aperto, nel caso di pioggia, apre le sale al coperto..ma che volere di più, una serata assicurata anche in caso di bufera.
Ce ne sta uno che aprirà nei prossimi giorni, giardino in zona colosseo/terme di caracalla..bruttissimo bruttissimo..
già aperti tre, zona sud, uno a bordo piscina, uno immerso in un parco dove ci fa fresco anche ad agosto, l'altro appena ristrutturato anche lui immerso nel verde.
Un altro, specializzato per la linea, un po più centrale, carino pure lui.
Almeno un paio anche zona mare..certo li è un po umido..ma siamo temprati 
E questi solo i primi che mi vengono in mente 
Che poveretti che siamo, proprio sfigatiiiiiiii     |
 |
|
|
paolo79

411 Messaggi
Inserito il - 10/06/2012 : 12:06:23
|
| io non capisco tutta questa fretta di aprire i locali estivi, taltvolta pure già dalla metà di maggio, quando palesemente la stagione non lo permette, sia per la temperatura che per la pioggia...fosse per me a giugno si ballerebbe sempre ancora al coperto... |
 |
|
|
antilops

26 Messaggi
Inserito il - 10/06/2012 : 12:46:05
|
| Da noi si poteva tranquillamente aprire agli inizi di maggio, faceva un caldo infernale al chiuso, e passare da caldo-inferno a condizionatore-ninja non era il massimo |
 |
|
|
Aleandros

358 Messaggi
Inserito il - 10/06/2012 : 13:58:22
|
citazione: Messaggio inserito da paolo79
io non capisco tutta questa fretta di aprire i locali estivi, taltvolta pure già dalla metà di maggio, quando palesemente la stagione non lo permette, sia per la temperatura che per la pioggia...fosse per me a giugno si ballerebbe sempre ancora al coperto...
Da me si creperebbe di caldo a giugno nei locali al chiuso...e anche a maggio è dura!
|
 |
|
|
paolo79

411 Messaggi
Inserito il - 10/06/2012 : 16:32:24
|
si al sud, ma al nord a giugno si starebbe alla grande anche al chiuso...se il locale non è un buco. non a caso ieri certe serate sono saltate perchè dovevano essere all'aperto ma il tempo non lo permetteva. |
 |
|
|
manny

161 Messaggi
Inserito il - 10/06/2012 : 19:48:56
|
Io invece non vedo l'ora che arrivino serate all'aperto. E' vero che con il brutto tempo saltano, ma per me ballare sotto le stelle e con la brezza del mare o della collina è impagabile!  |
 |
|
|
BalloMale

172 Messaggi
Inserito il - 11/06/2012 : 10:46:39
|
A me le serate all'aperto non piacciono per nulla. Quasi sempre le piste sono pessime, nel milanese spesso le location sono tendoni che diventano una sauna. Per carità ci sono decine di locali tra cui scegliere, e qualche serata carina si trova, ma preferisco di gran lunga aria condizionata e pista in parquet, niente zanzare nè caldazza !!
|
"Non sarò mai un bravo BALLERINA" da "L'uomo che usciva la gente" di Maccio Capatonda |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 11/06/2012 : 11:16:33
|
In effetti ci sono tanti disagi che nei luoghi chiusi non succedono, tipo l'alto tasso di umidità che da noi è molto frequente. Le piste ad un certo punto della serata diventano appiccicose. Venerdi scorso si sudava subito dopo 2 balletti e i miei capelli sembravano quelli di Tina Turner Però dai, l'atmosfera, la leggera brezza, la pioggerellina che ti rinfresca mentre balli insomma a me piace tanto la versione estiva
|
|
 |
|
|
Salsaman

818 Messaggi
Inserito il - 11/06/2012 : 12:33:36
|
Io aspetto l'estate come il pane!! Nei locali in riviera l'atmosfera è impagabile, e si passa sopra anche alle piste un poco sconnesse, all'umidità ( non c'è sempre!) all'acustica non perfetta... ma vuoi mettere ballare sotto le stelle! .. o magari in spiaggia, in piena libertà e con una luna grande così???  |
 |
|
|
Leo_

549 Messaggi
Inserito il - 11/06/2012 : 16:30:10
|
citazione: Messaggio inserito da Salsaman
Io aspetto l'estate come il pane!! Nei locali in riviera l'atmosfera è impagabile, e si passa sopra anche alle piste un poco sconnesse, all'umidità ( non c'è sempre!) all'acustica non perfetta... ma vuoi mettere ballare sotto le stelle! .. o magari in spiaggia, in piena libertà e con una luna grande così??? 
E' per queste cose, per l'atmosfera, che è bello ballare all'aperto. Domenica scorsa, ad esempio, in un locale dell'hinterland milanese, hanno allestito una pista (molto bella devo dire, tipo quelle del lissio che Salsaman ben conoscerà ) in riva al laghetto; luna, stelle, leggera brezza... sembrava quasi di essere al mare (molto quasi ). Particolare non trascurabile: musica stupenda (100% cubana, naturalmente ) |
 |
|
|
sabrosa

380 Messaggi
Inserito il - 13/06/2012 : 12:31:22
|
citazione: Messaggio inserito da BalloMale
A me le serate all'aperto non piacciono per nulla. Quasi sempre le piste sono pessime, nel milanese spesso le location sono tendoni che diventano una sauna. Per carità ci sono decine di locali tra cui scegliere, e qualche serata carina si trova, ma preferisco di gran lunga aria condizionata e pista in parquet, niente zanzare nè caldazza !!
allora non sono la sola.... |
Y baila sabroso y goza sabroso (by Fruko)
[visualizzazione immagini disabilitata] [visualizzazione immagini disabilitata] Sabrocchia Miss FruttidiBosco, componente del magico trio....[visualizzazione immagini disabilitata] ________________________________________________ La cosa più importante da imparare è amare e lasciarsi amare.
Il problema delle mentalità troppo chiuse...E' che spesso sono accompagnate da bocche troppo aperte!!!
|
 |
|
|
Isabel

429 Messaggi
Inserito il - 13/06/2012 : 13:04:35
|
A me le serate all'aperto piacciono tantissimo , per fortuna perche' qui nei miei dintorni in estate non ci rimane quasi nulla al chiuso . |
 |
|
|
paolo79

411 Messaggi
Inserito il - 13/06/2012 : 13:25:33
|
| spesso nelle serate all'aperto si sente più caldo che in quelle al chiuso...forse anche perchè i locali sono organizzati male e si tende ad improvvisare trasformando in locale dei luoghi non adatti... |
 |
|
Discussione  |
|