| Autore |
Discussione  |
|
|
elisabetta

170 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 21/06/2012 : 19:16:37
|
| qualcosa di bello.... |
|
|
Cobra

248 Messaggi
Inserito il - 21/06/2012 : 19:38:07
|
Io e la mia famiglia siamo sopravvissuti a questo terremoto,siamo sereni anche se il destino ha privato noi della loro casa,per ora! Ho ripreso il lavoro dopo il terremoto che ha causato danni per milioni di euro all'azienda per cui lavoro. Ripartiremo come prima anche se dovremo spostarci molti km. più a sud tutti i giorni per almeno un anno e mezzo! Il nostro Boss (datore di lavoro) crede in noi,non delocalizza e sta reinvestendo di sua tasca il recupero degli stabilimenti! Quest'evento non mi ha privato della mia casa,un sogno che ho concretizzato pochi mesi fa! Una grande gara di solidarietà e di generosità sta sostenendo tutti i paesi colpiti da questo terremoto.Grazie!  Domani avrà corso un altro bellissimo raduno e le premesse mi fanno pensare che ancora una volta scriveremo un'evento che rimarrà nei nostri ricordi!
Queste sono le cose belle a cui sto pensando!
A voi... |
..danzare per esprimere se stessi. |
 |
|
|
elisabetta

170 Messaggi
Inserito il - 21/06/2012 : 19:42:35
|
citazione: Messaggio inserito da Cobra
Io e la mia famiglia siamo sopravvissuti a questo terremoto,siamo sereni anche se il destino ha privato noi della loro casa,per ora! Ho ripreso lavoro dopo il terremoto che ha causato danni per milioni di euro all'azienda per cui lavoro. Ripartiremo come prima anche se dovremo spostarci molto km. più a sud tutti i giorni per almeno un anno e mezzo! Il nostro Boss (datore di lavoro) crede in noi,non delocalizza e sta reinvestendo di sua tasca il recupero degli stabilimenti! Quest'evento non mi ha privato della mia casa,un sogno che ho concretizzato pochi mesi fa! Una grande gara di solidarietà e di generosità sta sostenendo tutti i paesi colpiti da questo terremoto.Grazie!  Domani avrà corso un altro bellissimo raduno e le premesse mi fanno pensare che ancora una volta scriveremo un'evento che rimarrà nei nostri ricordi!
Queste sono le cose belle a cui sto pensando!
A voi...
mi fa piacere...anch'io sto in emilia ma fortunatamente qui niente danni.. |
 |
|
|
Leo_

549 Messaggi
Inserito il - 21/06/2012 : 20:26:09
|
Grandissima risposta, Cobra!  Io per mia fortuna ho vissuto solo indirettamente un terremoto, esperienza terribile! Ugualmente avrei un romanzo... come del resto credo un po' tutti. Di bello, nonostante questa m...a di crisi e tutto quello schifo di gente che ci domina, la salute e la forma resistono e vivo, mi diverto e sabato andró ad incontrare (alcune ho giá avuto il piacere) delle belle persone. E in culo tutto il resto (direbbe un vostro barbuto corregionale)  |
 |
|
|
Salsaman

819 Messaggi
Inserito il - 22/06/2012 : 11:40:13
|
penso proprio, che Cobra abbia dato la risposta migliore !  ho conosciuto Cobra personalmente e posso dire che la sua simpatia, la sua voglia di vivere e stare in compagnia, soprattutto in momenti difficili ( come stà vivendo quotidianamente), sono un esempio ed un toccasana per tutti noi!!  Elisabetta, se vuoi venire a Rimini, al raduno, sarai la benvenuta!  |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 22/06/2012 : 15:04:27
|
citazione: Messaggio inserito da Salsaman
penso proprio, che Cobra abbia dato la risposta migliore !  ho conosciuto Cobra personalmente e posso dire che la sua simpatia, la sua voglia di vivere e stare in compagnia, soprattutto in momenti difficili ( come stà vivendo quotidianamente), sono un esempio ed un toccasana per tutti noi!! 
Quoto!!!! 
Io di bello ti dico che ho nella pancia il mio bambino che scalcia e non c'è cosa più bella per una donna che provare queste infinite emozioni!!!!   Sono una palla ma sono felice e lo amo già alla follia!!!!  |
ForumFirstLady   
"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"
... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!  |
 |
|
|
Leo_

549 Messaggi
Inserito il - 22/06/2012 : 18:06:21
|
citazione: Messaggio inserito da ContessaFlo Io di bello ti dico che ho nella pancia il mio bambino che scalcia e non c'è cosa più bella per una donna che provare queste infinite emozioni!!!!  
Assolutamente! Come non essere d'accordo con te... esperienza meravigliosa anche per un uomo  |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 22/06/2012 : 18:48:28
|
citazione: Messaggio inserito da Leo_ Assolutamente! Come non essere d'accordo con te... esperienza meravigliosa anche per un uomo 
Lo racconterai a cena al mio moroso  |
ForumFirstLady   
"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"
... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!  |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 24/06/2012 : 21:23:58
|
Di bello posso dire di avere tanti cari amici che mi circondano, amici di treno, amici di spiaggia, amici di ballo e anche amici di forum! Per me l'amicizia è qualcosa da non poterne fare a meno.
Sono di ritorno adesso dal raduno e credo di avere avuto la conferma di conoscere delle persone speciali! Ringrazio sempre quella volta che sono capitata sul forum per caso e di tutto quello che è successo dopo. I raduni per me sono sempre state esperienze che mi hanno riempito la vita. Per me non avrebbe senso frequentare questo forum e non potere condividere questa mia passione senza incontrarci di persona. Mi dispiace solo per chi non è potuto venuto al raduno di Rimini e per chi non verrà mai ai raduni perchè sono convinta che si perda qualcosa di meraviglioso!! 
|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|