| Autore |
Discussione  |
|
tizzi

863 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 24/06/2012 : 21:15:11
|
Al momento non ho commenti da scrivere sono solo sazia dei bei momenti vissuti insieme con persone speciali! Sto assaporando questo momento, me lo sto gustando e vorrei stringervi tutti ancora in un abbraccio.
A domani il resocondo e lascio a voi la parola.

|
|
|
|
Isabel

429 Messaggi
Inserito il - 24/06/2012 : 22:23:58
|
L'eta' che avanza rende il raduno-recupero sempre piu' lento e il raduno-acciacco ( piedi dolenti, schiena incriccata, digestione di DUE COZZE epica.....ecc ) sempre piu' frequente      
....per cui anche io aspetto domani per raccontare qualcosa . Per ora grazie Salsaman al suo debutto nei raduni nientepopodimenochè come organizzator-men , grazie alla splendida e radiosa Flo , e grazie all'ormai proverbiale gentilezza e ospitalita' di Brontolina & C.
...e grazie a TUTTI per essere venuti e per la bella compagnia
          |
 |
|
|
Leo_

550 Messaggi
Inserito il - 25/06/2012 : 10:31:17
|
Sono qui che devo lavorare, per cui al momento ringrazio l'organizzazione per tutto quanto... e tutti per la gradevolissima compagnia. Un piacere davvero conoscervi e rivedervi, ragazzi!!!  |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 25/06/2012 : 11:09:32
|
citazione: Messaggio inserito da Isabel ......, grazie alla splendida e radiosa Flo....
  esagerataaaaaa!!! Ho fatto quello che ho potuto... non sono più la ballerina folle di una volta, ma quello che la panciona mi ha permesso di fare, l'ho fatto con immenso piacere! 
Grazie a voi della compagnia!    |
ForumFirstLady   
"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"
... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!  |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 25/06/2012 : 15:09:49
|
Ecco il mio resoconto:
Venerdi sveglia di buon ora e di corsa dal parrucchiere. Ho trovato il mio parrucchiere ideale amante dei gatti e della mia folta chioma Poi subito direzione stazione dei treni in attesa del mio trenino verso il mare. Due ore e mezzo facendo tutte le fermatine possibili e finalmente arrivo a Viserba di Rimini. Appoggio la mia roba nel tutto rosa hotel e quindi direzione spiaggia. Il primo che mi accoglie è il baffuto Brontolina, accoglienza calorosa da buon romagnolo, lui e la moglie Edda mi trattano con i guanti accompagnandomi sotto l’ombrellone. Mi scappa un pisolino e al risveglio mi ritrovo di fianco Barbarbero. E’ da Milano che non ci si vede, a dire il vero a Mi non ci siamo scambiati nemmeno una parola. Passiamo il pomeriggio sonnacchioso tra passeggiatina e bagnetto e infine si ritorna all’albergo. Ecco che arriva la mia compagna di stanza Stella, purtroppo stanchissima da un lungo e stressante viaggio per via di un incidente, non ci voleva proprio. Ci si prepara in fretta, manca poco e ci bussa la Flo preceduta dal suo Flo-rido pancione
Arriviamo all’incontro al bar della spiaggia la Botte e ci incontriamo con Tumbao, Cobra, Isabel e Emanuele, Brontolina e moglie, Salsaman e Salsawoman, il Boss e il Cangio. Arriva anche il Conte quindi ci siamo tutti per iniziare una stupenda cena in spiaggia a base di piadina e sangiovese accarezzati da una leggera brezza marina. A fatica ci alziamo per la partenza al Rio Grande. Arriviamo un po’ tardi la serata inizia presto qua, non c’è tantissima gente ma ci va bene così. La musica ci è gradita molto, la compagnia pure e la pista è piuttosto grande e non troppo affollata, quindi meglio di così..... con alcuni si fa chiusura e via verso il meritato riposo.
La mattina ci troviamo a far colazione con occhiali scuri stanchi ma con la voglia di stare insieme e desiderosi che arrivi la sera. La giornata continua in spiaggia in modo molto rilassante tra passeggiate e pisolini. Ecco che vediamo arrivare Leo con Lorena, arrivati in scooter da Milano bloccati anche loro da un altro incidente. Anche Lince su inisce a noi arrivato da Torino!! La compagnia è gradevolissima, si sta bene, ci facciamo un pranzetto sulla spiaggia a base di insalatoni, ci facciamo sit-in in acqua, ci facciamo un ballettino a ora aperitivo gentilmente offerto da Brontolina, e così le ore passano veloci. Seconda serata secondo ritrovo. Stavolta mancano il Boss e Cangio però abbiamo Leo e Lorena in cambio. Questa volta si cena in un tipico ristorante romagnolo, il menù non è proprio leggerino e il sangiovese scorre a fiumi ma noi ci sacrifichiamo volentieri. Ci avviamo quindi in direzione Rimini centro con la ruota panoramica tutta illuminata che ci fa da stella cometa. Il Coconats ci appare subito come quello che è un posto molto caotico ma tipico riminese, tanti giovani, tanti latini, tanta voglia di divertirsi. Ecco che arrivano Manny e Gallinda. Sarebbe stato da immortalare lo storico incontro la Gallinda e Tumbao che non si vedevano dal lontano raduno di Forlì credo 5 anni fa. La musica è bella ma la pista dove si balla salsa relegata fuori è piccola e scomoda. La serata scivola via lesta lesta. Alla fine l’importante è stare tra di noi. Ci salutiamo con Linda, Manny, Salsaman e Salsawoman sperando di rivederci presto e ci avviamo verso la strada del letto. La mattina di domenica passa rapidissima, gli occhiali da sole sono d’obbligo Si conclude presto con i saluti di Cobra e Tumbao, con lo smarrimento di bambino Barbalbero e con un succulento pranzo a base di un’iper cozzata Baci e abbracci con tutti e riprendo la strada del mio trenino che mi porta lento lento alla mia afosa Ferrara.
Ringrazio tutti del grande calore di cui mi avete circondato con la vostra amicizia e in special modo a Brontolina, Salsaman e Flo che si sono prodigati per farci stare bene.

ps. potete taggarmi nelle foto in costume tanto ho messo la privacy dei tag le vedo solo io
|
|
 |
|
|
manny

161 Messaggi
Inserito il - 25/06/2012 : 18:47:51
|
Anche per me è stato davvero bello rivedere vecchi amici (di data, eh! ) e conoscerne di nuovi. Bella la serata, tra chiacchiere e balli. L'unico peccato non essere riuscita a ballare con tutti, motivo di più per rivederci il prima possibile e recuperare!! Un in particolare a Barbalbero che è stato il mio ballerino della serata. E un a Salsaman per l'organizzazione e la disponibilità.  |
 |
|
|
Leo_

550 Messaggi
Inserito il - 25/06/2012 : 19:03:25
|
Tizzi, hai fatto un resoconto così completo... e mò che dico?  Beh, allora dico questo: mi aspettavo un'accoglienza cordiale in quanto è risaputo che in Romagna (e d'altronde ci ero stato) è così, davvero da quella parte non si fa economia quanto a sorrisi e cordialità... e così è stato, mi sono trovato perfettamente a mio agio. Ho conosciuto Salsaman e Salsawoman; la ContessaFlo con il suo Conte (e il contessino in arrivo); Edda (Brontolina soltanto da lontano su bicicletta)... ragazzi, è stato un vero piacere e di nuovo grazie di tutto! Salsaman, oltre a trovarci spesso d'accordo sul forum, anche a tavola non è che abbiamo litigato (e nemmeno con gli altri)  E una "splendente" Stella  Ho rivisto, dopo averli conosciuti a Milano: Tizzi, Tumbao, Cobra, Isabel, Ema, Lince, Barbalbero... La volta scorsa soltanto conoscenza e qualche chiacchiera, qui abbiamo avuto modo di approfondire un poco, devo dire che siete belle e simpatiche persone davvero... Uno fa dei Kilometri (e meno male che ho scelto di venire su due ruote altrimenti sarei arrivato forse per la cena... miii, che casini, per strada! Il ritorno meglio, partenza da Viserba intorno alle 16.30, alle 20.15 già a casa: doccetta e puntuale sul divano per gli inni nazionali) e sa che si divertirà, e così è stato . Ho avuto modo, la sera, di incontrare Manny e Gallinda... soltanto un baile, su pista incasinata, spero la prossima volta di far meglio. Un piacere comunque  Un salutone anche dalla mia "+ 1", è stata molto bene! ...E il pentolone da caserma con le cozze?! mitico   A presto  |
 |
|
|
Salsaman

822 Messaggi
Inserito il - 25/06/2012 : 22:20:44
|
Il riassunto di Tizzi non fa una piega!  il GRAZIE di cuore lo devo fare io a tutti voi! Voi che avete fatto chilometri di strada con i mezzi + disparati , per stare qualche ora insieme ... Voi che avete portato una ventata di allegria, simpatia, entusiasmo nonostante i tempi bui e le avversità... Voi che rappresentate la passione del ballo, in ogni parte d'italia ed anche questo significa unità .. d'italia ... Voi ( contessa e brontolina ) che vi siete prodigati a perpetuare questa nostra innata ospitalità, con l'unica arma che abbiamo: la sincerità. Spero sinceramnete che siate stati bene, .. e se qualcosa non ha funzionato ... lasciatemi concludere con una frase di un illustre mlanese: "Ma se invece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta." 
... ah! dimenticavo: un complimento alle "quote rosa" del raduno: belle, simpatiche e sempre sorridenti!!!    |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 26/06/2012 : 15:15:13
|
Che bel resoconto Tizzi  e grazie a tutti per quello che avete scritto   
A me ha fatto un immenso piacere rivedere tutte le vecchie conoscenze e conoscere le nuove (Leo e la sua +1 )
Dovrei andare a recuperare il post "Con chi hai ballato del forum" per rispolverare i miei balli con i forumini... e mi dispiace di non aver potuto aggiungere Leo, ma ci rifaremo! 
Aggiungo la presenza di Picio alla serata del venerdì! Senza saperlo, si è ritrovato al raduno... anche lui una volta scriveva qui sul forum!
Baci a tutti e ancora grassssie per essere venuti in Romagna!!  |
ForumFirstLady   
"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"
 |
|
|
Leo_

550 Messaggi
Inserito il - 26/06/2012 : 18:57:27
|
citazione: Messaggio inserito da ContessaFlo Dovrei andare a recuperare il post "Con chi hai ballato del forum" per rispolverare i miei balli con i forumini... e mi dispiace di non aver potuto aggiungere Leo, ma ci rifaremo! 
Claro que sì , ci tengo  |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 27/06/2012 : 12:10:35
|
citazione: Messaggio inserito da Leo_ Claro que sì , ci tengo 
Quando sarà che mi rimetto in sesto, ti sistemo io con la cubana!!!   |
ForumFirstLady   
 |
|
|
stella

267 Messaggi
Inserito il - 27/06/2012 : 14:48:33
|
3 giorni che rimugino su cosa scrivere di questo raduno. il tempo è poco son sempre di corsa, e le emozioni che il raduno romagnolo mi ha regalato sono tantissime. è stata un occasione per rivedere vecchi amici , e conoscerne di nuovi. compagnia ottima. ospitalità eccellente. buon cibo, sole, mare, chiacchiere, barzellette, e tanta salsa!! che si vuole di più??!!?? sarei pronta per ripartire venerdì... vi porto tutti nel cuore...  
ps: mi sogno di notte la piadina ai sardoncini e il pentolone di cozze!!!!!    |
...un sorriso incontro all'ignoto
c'è una luce in fondo al tunnel ...speriamo non sia il treno!!
http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 27/06/2012 : 16:32:29
|
Ho mandato in pvt il link delle mie foto ai partecipanti al raduno. Se mi sono dimenticata di qualcuno, fatemi un fischio!
Ciauuuuu  |
ForumFirstLady   
 |
|
|
Leo_

550 Messaggi
Inserito il - 27/06/2012 : 19:59:12
|
citazione: Messaggio inserito da ContessaFlo
Quando sarà che mi rimetto in sesto, ti sistemo io con la cubana!!!   [/quote]
Ok, mi preparo... ballerò quasi come Oscar (molto, ma mooolto "quasi")    |
 |
|
|
Isabel

429 Messaggi
Inserito il - 28/06/2012 : 13:03:31
|
Come si fa’ a far smettere la testa di sudare minacciandola con la vicinanza di una piastra riscaldata a 140° ? Questa e’ la domanda mentre mi squilla il cellulare . Tumbao e Cobra bloccati in autostrada!!!!La stessa che dobbiamo prendere noi!!!!!!!!. L’allarme ritardo si accende ….perche’ noi fisiologicamente NON POSSIAMO ESSERE IN RITARDO . La nevrosi scatta e litighiamo sul presunto orario dell’appuntamento …come al solito HO RAGIONE IO :D. Al contrario di ogni coppia umana in questo preraduno lui non sa cosa mettersi ancora e io sono pronta in pochi minuti . Partiamo ….anche la voce del navigatore lascia trapelare un po di ansia ….dobbiamo solo andare a Rimini 80 km di A14 ….mai , mai e poi mai si e’ sognato di volerci far passare da Ravenna , ma oggi boooooooo…avra’ parlato con Tumbao ? Non ha saltato un’uscita per supplicarci di uscire ….ma nonostante il traffico intenso arriviamo in tempo , con un anticipo sufficiente per parcheggiare . Appuntamento 20,30 -21 …..ma la mia scarpetta rossa alle 20,28 varca la soglia dell’accesso alla spiaggia in cui ceneremo…fIUUUUUUUUUUU…un altro ritardo sventato . SPETTACOLO …il crepuscolo , l’aria calda, la grande tavola apparecchiata a pochi metri dagli ombrelloni, il mare calmo . Non mi ricordo l’ordine di arrivo, ma in poco tempo siamo tutti li , mancano solo Tumbao e Cobra …e Cobra quando deve fare la doccia….ti puoi mettere comodo :-D :-D :-D !!!!!!!!!! Foto , chiacchere , presentazioni di chi non si conosce , baci abbracci e dopo la tavola si anima ….si anima di piadine , di sardoncini e condimenti vari, di buon vino anche se poi Brontolina va a prendere il suo che e’ PIU’ BUONO e la Flo che e’ incinta vuole il bianco frizzante e così posso aiutarla a berlo . La cosa magica dei raduni e che chiunque ci sia ti pare di averli visti il giorno prima e l’atmosfera e’ sempre quella e si sta bene :-D . Chiacchere, qualche pensiero a chi non c’e’ piu’ ….qualche parola per qualcuno che ci sarebbe piaciuto ci fosse, e poi le immancabili barzellette del Cobra , risate, racconti . Di fronte a me avevo il Cangio e Il Boss ….entrambi EX BALLERINI :-D….ho fatto anche la cavolata di ricordare al Boss che anni fa nel 2005 avevamo ballato una volta e così lui mi ha detto che allora….avevamo gia’ ballato e non avrei ballato con lui MAI PIU’ #61516; …pero’ avevo fame e ho mangiato lo stesso :-D . Al Rio Grande, poca gente , ma non e’ che questo sia un grosso problema , non siamo tantissimi , ma abbastanza per riuscire a ballare fra di noi …e poi c’e’ un bagno dotato di soffione che per me viene prima della musica perche’ se non ho modo di asciugarmi i capelli ogni tanto posso ballare davvero poco . Di certo la cosa bella e’ che non mancava lo spazio vitale per ballare :-D . Senza nulla togliere agli altri la soddisfazione piu’ grande e’ stata quando il BOSS….DI SUA SPONTANEA VOLONTA’ :-D :-D ….SENZA ESSERE MINIMAMENTE TRASCINATO IN PISTA HA BALLATO CON ME per la seconda, ultima , meravigliosisiima volta e per rendermelo indimenticabile si era anche tolto le ciabatte e messo le scarpe . Viso che la Forum First lady era incinta di un altro e le altre erano distratte dai poteri di Salsaman….non e’ stato troppo brutto approfittare della irripetibile occasione. Poi dovendo noi tornare a casa siamo andati via un po prima. Sabato arriviamo in spiaggia verso le 14….pranziamo con gli altri …di nuovo piadine e insalatone. Si sono aggiunti Leo&Lea ….stress totale…..che fatica ….prendere il sole , fare salamoia nell’acqua BOLLENTE….ciaccherare con le ragazze …..commentare la serata ….si davvero stressante :-D . Finalmente ad una cert’ora dopo un viaggio allucinante arriva Lince , baci abbracci e dopo poco tutti in acqua ….nell’acqua alta 30 come e calda come l’aria a scambiarci aneddoti e confidenze ….CHE BELLO . Ma non e’ finita qui , verso sera l’ospitale Brontolina si prodiga per farci fare qualche ballo ….uffffffff….con le ciabatte che avevo era difficile e senza doloroso …ma non mi arrendo ballo con Lince e Tumbao…..ma quanto caxxo sono bassa ?!!!!!!!!! N.B siano cancellate dai proprietari tutte le foto di ballo in costume , specie quelle con Tubao che gli arrivo al bigolo :-D !!!!!!!!! Poi di nuovo riposino, doccia, e ripartenza. Ottima cena in un bellissimo posto con splendida veranda con tanto di alberone al centro . Mangiato benissimo . Si riparte verso il mare , destinazione Coconuts….riferimento Ruota Panoramica, diaspora per il parcheggio ma poi ci ritroviamo prontamente sotto due cubiste vestite o meglio svestite di pizzo rosso . Se c’e’ una cosa che e’ andata forse un po storta , che non vuole essere una critica per chi comunque si sbatte per organizzare ma una nota per migliorare in futuro e’ che il Coconuts…per quanto posto splendido e fighissimo sul lungomare, non e’ forse il posto adatto per la nostra combriccola che ama stare tutti insieme e avere un buono spazio per ballare ….e li erano un po difficili entrambe le cose. Io a costo di sbudellarmi i piedi ho ballato tanto lo stesso e ho ballato perfino con l’unico cioccolatino che non andava a tempo che poi Tumbao mi ha fatto coraggio e mi ha detto che era lui e non io a non prendere in niente :-D . La Flo ha ballato la bachata in tre prontamente documentata , ma poi e’ dovuta andare via presto anche per proteggere il suo prezioso panciotto da urti e sovraffollamento. Il Conte non ancora menzionato e’ un ragazzo splendido , affabile e simpatico anche se sempre un po affamato :-D . La Domenica di nuovo un po di spiaggia ma avevamo in mente di mangiarci due cozze prontamente organizzate dal Conte . Rinunciano Bruno e Cobra in apprensione per il viaggio di ritorno e dopo aver perso Barbalbero e averlo poi ritrovato solo grazie all’annuncio sulla spiaggia con la descrizione del costumino e del cappellino che indossava arriviamo in questo altro ristorante sulla spiaggia ( ci andiamo via mare , per questo avevamo perso Barba che senza indugio si era gia’ tuffato in strada) . Per fortuna li il servizio e’ impeccabile e veloce e le cozze sono tante e spettacolari e BUONISSIME, ma c’era ancora un bucanino per assaggiare i passatelli asciutti alle vongole :-D . Lince ci lascia….. baci…saluti…abbracci..appuntamento per la prossima …Tizzi torna in spiaggia….con Stella riprende con noi la strada del ritorno. Un altro raduno e’ andato. Ormai non c’e’ neanche piu’ la malinconia che sentivo una volta al momento dei saluti ….tanto ci rivediamo e sara’ sempre come esserci visti ieri . Fine Ho scritto troppo ? :-D :-D :-D
|
 |
|
|
stella

267 Messaggi
Inserito il - 28/06/2012 : 14:10:44
|
Isabel!!!!    son qui che leggo il tuo resoconto, e mi hai fatto fare dei gran sorrisoni!!  che spettacolo di raduno è stato!!!!!    |
...un sorriso incontro all'ignoto
c'è una luce in fondo al tunnel ...speriamo non sia il treno!!
http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM |
 |
|
Discussione  |
|
|
|