| Autore |
Discussione  |
|
nutellina78

121 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 05/07/2012 : 10:52:31
|
citazione: Messaggio inserito da dodicix Che vita grama, fototipo stronzo...
hahaahah povero 12x
mettila così: meglio mezzo ustionato in sardegna che essere andata in liguria di domenica e aver fatto il primo bagno il venerdi seguente 
-ma con un solo giorno di sole.. devi vedere che cioccolatina! |
C'è chi parla... e c'è chi... Pirla! |
 |
|
|
dodicix

467 Messaggi
Inserito il - 05/07/2012 : 14:33:23
|
Grazie per la comprensione, Nut! 
Orcaloca, 5 giorni su 7 sprecati!?!?  Che sfiga! 
Cioccolatina... ehehhe... nel tuo caso, cioccoLatina! 
 |
 |
|
|
nutellina78

121 Messaggi
Inserito il - 05/07/2012 : 14:45:34
|
citazione: Messaggio inserito da dodicix Orcaloca, 5 giorni su 7 sprecati!?!?  Che sfiga! 
Sprecati del tutto no, in spiaggia ci andavamo comunque e forse anche per aver preso il "non sole" gradualmente ho avuto la grazia quest'anno di non prendermi eritema. E giocare a racchettoni in spiagge pressochè deserte non è stato malaccio! Mio moroso s'è fatto sempre il bagno io ho aspettato venerdi perchè essendo tappa-e fifona- avevo paura del mare grosso e dell'ingresso in acqua alquanto ostico!
Il martedi ha piovuto e siamo stati alle grotte di Toirano.. m'è sembrato di tornar bambina (secoli che non andavo alle grotte!) così come abbiamo visitato Loano- molto fashon molto trendy!
citazione: Messaggio inserito da dodicix Cioccolatina... ehehhe... nel tuo caso, cioccoLatina! 

Ella FU ciocco-latina (nutellina del resto hihi)  |
C'è chi parla... e c'è chi... Pirla! |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 06/07/2012 : 11:16:47
|
citazione: Messaggio inserito da robertico
Oh Signur de Vimudrun.......!
Che c'è babbone  |
ForumFirstLady   
"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"
... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!  |
 |
|
|
robertico

815 Messaggi
Inserito il - 06/07/2012 : 15:30:17
|
| non la sai la poesiola? purtroppo me la sono dimenticata....ricordo solo: ''Oh Signur de Vimudrun fa murir tutt i terun, Oh Madunina.......'' poi l' oblio! |
 |
|
|
roby78

12 Messaggi
Inserito il - 13/07/2012 : 11:17:31
|
| Io sono un caso a parte perchè non producendo la melanina non ho protezioni., dunque uso creme a fattori totali o comunque dal fattore 50 in su. L'unica cosa brutta è che le creme ad alto fattore protettivo, almeno quelle buone buone, costano tanto. L'importante è però che almeno quando vado a correre e faccio sport in generale, la crema mi permette di stare anche 1 ora sotto il sole senza avene conseguenze che sulla mia povera pelle delicata , vorrebbero dire fare parecchi giorni ko we senza poter uscire di casa. |
[visualizzazione immagini disabilitata] La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri. Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente. |
 |
|
|
robertico

815 Messaggi
Inserito il - 13/07/2012 : 12:32:23
|
| hai mai preso ( per diversi mesi pero'! ) degli integratori alimentari a base di l-tirosina e betacarotene? |
 |
|
|
roby78

12 Messaggi
Inserito il - 13/07/2012 : 19:04:50
|
No Rob, a me non servono, o almeno, per ciò che ne so per l'albinismo, il mio probleme è proprio che al mio corpo manca la capacità per produrre la melanina e perciò il sole non mi da scampo a meno che non mi protegga la pelle a dovere, e comunque stando attento anche a non esagerare con il sole. Chiaro che il sole in se stesso non farebbe male ma sono piu' che altro i raggi uv a danneggiarmi maggiormente perchè non avendo quel tipo di protezione e non potendola avere dal mio corpo la ottengo dalla schermatura totale. Comunque fino ad ora mi sono scottato pochissime volte ma quando questo è successo non è stato buono per niente. Da piccolo mi ricordo che stavo meno attento e mi scottavo spesso ma adesso saranno una ventina di anni che non mi ustiono., se vedo che stò esagerando troppo infatti vado subito all'ombra o comunque mi prendo tutte le precauzioni possibili. Comunque con creme ad alto fattore protettivo sono riuscito a fare anche delle mezzemaratone ed una maratona sotto il sole senza scottarmi e l'unica precauzione che ho dovuto prendermi aggiuntivamente è stata quella di mettermi la crema anche durante la corsa. Comunque in generale chi ha anche un po la pelle delicata deve proteggersi bene e le crene, più sono alte di fattore e meglio proteggono. Io attualmente uso la Nivea 50+(latte solare protettivo), molto buono, adatto sopprattutto anche ai bambini. Sinceramente io mi trovo abbastanza bene e ve la consiglio sicuramente. hehehehehe , sembrava quasi una pubblicità. Adesso chiedo alla Nivea se posso essere il loro testimonial. Magari recupero i soldini che costa la crema  . |
[visualizzazione immagini disabilitata] La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri. Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente. |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 16/07/2012 : 16:48:08
|
citazione: Messaggio inserito da robertico
non la sai la poesiola? purtroppo me la sono dimenticata....ricordo solo: ''Oh Signur de Vimudrun fa murir tutt i terun, Oh Madunina.......'' poi l' oblio!
       |
ForumFirstLady   
"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"
... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!  |
 |
|
|
Zavina

7 Messaggi
Inserito il - 18/07/2012 : 07:17:30
|
io l'anno scorso ho scoperto Australian Gold e non la cambierò mai: anche se sono di carnagione bianca bianca riesce a darmi un colore doratino e non mi scotta!! uso protezione 8 e non mi scotto ...e fidatevi, sono bella bianca io d'inverno!
|
[visualizzazione immagini disabilitata] |
 |
|
|
robertico

815 Messaggi
|
|
manny

161 Messaggi
Inserito il - 18/07/2012 : 10:40:29
|
| Ma si trovano normalmente? non li ho mai visti |
 |
|
|
robertico

815 Messaggi
|
|
manny

161 Messaggi
Inserito il - 18/07/2012 : 13:04:49
|
Grazie Rob. Su internet si trova di tutto, mi riferivo al fatto di trovarli anche nei supermercati o in profumeria  |
 |
|
|
stella

266 Messaggi
Inserito il - 19/07/2012 : 13:58:41
|
questi prodotti li trovi solo in alcune profumerie e in alcuni centri estetici. non sono molto conosciuti e commercializzati per il momento, e costano assai. in genere hanno delle profumazioni molto "caramellose", quindi possono piacere o no. |
...un sorriso incontro all'ignoto
c'è una luce in fondo al tunnel ...speriamo non sia il treno!!
http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM |
 |
|
Discussione  |
|