Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Bar Latino
 Domanda Estiva Leggerina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

nutellina78

121 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 05/07/2012 :  10:52:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send nutellina78 a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da dodicix
Che vita grama, fototipo stronzo...

hahaahah povero 12x

mettila così: meglio mezzo ustionato in sardegna che essere andata in liguria di domenica e aver fatto il primo bagno il venerdi seguente

-ma con un solo giorno di sole.. devi vedere che cioccolatina!

C'è chi parla... e c'è chi... Pirla!
Torna all'inizio della Pagina

dodicix

467 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 :  14:33:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dodicix a Private Message
Grazie per la comprensione, Nut!

Orcaloca, 5 giorni su 7 sprecati!?!?
Che sfiga!

Cioccolatina... ehehhe... nel tuo caso, cioccoLatina!

nutellina78

121 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 :  14:45:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send nutellina78 a Private Message
citazione:
Orcaloca, 5 giorni su 7 sprecati!?!?
Che sfiga!

Sprecati del tutto no, in spiaggia ci andavamo comunque e forse anche per aver preso il "non sole" gradualmente ho avuto la grazia quest'anno di non prendermi eritema.
E giocare a racchettoni in spiagge pressochè deserte non è stato malaccio!
Mio moroso s'è fatto sempre il bagno io ho aspettato venerdi perchè essendo tappa-e fifona- avevo paura del mare grosso e dell'ingresso in acqua alquanto ostico!

Il martedi ha piovuto e siamo stati alle grotte di Toirano.. m'è sembrato di tornar bambina (secoli che non andavo alle grotte!) così come abbiamo visitato Loano- molto fashon molto trendy!

citazione:
Cioccolatina... ehehhe... nel tuo caso, cioccoLatina!

Ella FU ciocco-latina (nutellina del resto hihi)

C'è chi parla... e c'è chi... Pirla!

ContessaFlo

270 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 :  11:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ContessaFlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ContessaFlo  Rispondi Quotando Send ContessaFlo a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da robertico

Oh Signur de Vimudrun.......!

Che c'è babbone

ForumFirstLady

"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"

... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!

robertico

815 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 :  15:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
non la sai la poesiola? purtroppo me la sono dimenticata....ricordo solo: ''Oh Signur de Vimudrun fa murir tutt i terun, Oh Madunina.......'' poi l' oblio!

roby78

12 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 :  11:17:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roby78  Rispondi Quotando Send roby78 a Private Message
Io sono un caso a parte perchè non producendo la melanina non ho protezioni., dunque uso creme a fattori totali o comunque dal fattore 50 in su. L'unica cosa brutta è che le creme ad alto fattore protettivo, almeno quelle buone buone, costano tanto. L'importante è però che almeno quando vado a correre e faccio sport in generale, la crema mi permette di stare anche 1 ora sotto il sole senza avene conseguenze che sulla mia povera pelle delicata , vorrebbero dire fare parecchi giorni ko we senza poter uscire di casa.

[visualizzazione immagini disabilitata]
La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri.
Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente.

robertico

815 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 :  12:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
hai mai preso ( per diversi mesi pero'! ) degli integratori alimentari a base di l-tirosina e betacarotene?

roby78

12 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 :  19:04:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roby78  Rispondi Quotando Send roby78 a Private Message
No Rob, a me non servono, o almeno, per ciò che ne so per l'albinismo, il mio probleme è proprio che al mio corpo manca la capacità per produrre la melanina e perciò il sole non mi da scampo a meno che non mi protegga la pelle a dovere, e comunque stando attento anche a non esagerare con il sole.
Chiaro che il sole in se stesso non farebbe male ma sono piu' che altro i raggi uv a danneggiarmi maggiormente perchè non avendo quel tipo di protezione e non potendola avere dal mio corpo la ottengo dalla schermatura totale.
Comunque fino ad ora mi sono scottato pochissime volte ma quando questo è successo non è stato buono per niente. Da piccolo mi ricordo che stavo meno attento e mi scottavo spesso ma adesso saranno una ventina di anni che non mi ustiono., se vedo che stò esagerando troppo infatti vado subito all'ombra o comunque mi prendo tutte le precauzioni possibili.
Comunque con creme ad alto fattore protettivo sono riuscito a fare anche delle mezzemaratone ed una maratona sotto il sole senza scottarmi e l'unica precauzione che ho dovuto prendermi aggiuntivamente è stata quella di mettermi la crema anche durante la corsa.
Comunque in generale chi ha anche un po la pelle delicata deve proteggersi bene e le crene, più sono alte di fattore e meglio proteggono. Io attualmente uso la Nivea 50+(latte solare protettivo), molto buono, adatto sopprattutto anche ai bambini. Sinceramente io mi trovo abbastanza bene e ve la consiglio sicuramente.
hehehehehe, sembrava quasi una pubblicità. Adesso chiedo alla Nivea se posso essere il loro testimonial. Magari recupero i soldini che costa la crema.

La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri.
Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente.

ContessaFlo

270 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 :  16:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ContessaFlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ContessaFlo  Rispondi Quotando Send ContessaFlo a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da robertico

non la sai la poesiola? purtroppo me la sono dimenticata....ricordo solo: ''Oh Signur de Vimudrun fa murir tutt i terun, Oh Madunina.......'' poi l' oblio!

ForumFirstLady

"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"

... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!

Zavina

7 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 :  07:17:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send Zavina a Private Message
io l'anno scorso ho scoperto Australian Gold e non la cambierò mai: anche se sono di carnagione bianca bianca riesce a darmi un colore doratino e non mi scotta!! uso protezione 8 e non mi scotto ...e fidatevi, sono bella bianca io d'inverno!

robertico

815 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 :  09:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
http://www.australiansuncare.com/en/australian-gold-spraygel-bronzer-spf-8-large-stock.html

manny

161 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 :  10:40:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send manny a Private Message
Ma si trovano normalmente? non li ho mai visti

robertico

815 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 :  11:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_prodotti-corpo_australian_gold.aspx

manny

161 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 :  13:04:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send manny a Private Message
Grazie Rob. Su internet si trova di tutto, mi riferivo al fatto di trovarli anche nei supermercati o in profumeria

stella

266 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 :  13:58:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send stella a Private Message
questi prodotti li trovi solo in alcune profumerie e in alcuni centri estetici.
non sono molto conosciuti e commercializzati per il momento, e costano assai.
in genere hanno delle profumazioni molto "caramellose", quindi possono piacere o no.

...un sorriso incontro all'ignoto

c'è una luce in fondo al tunnel
...speriamo non sia il treno!!

http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.39 secondi. Snitz Forums 2000