Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Bar Latino
 Vacanze In Tempo Di Crisi..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sonostanco

45 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 26/07/2012 :  17:30:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send sonostanco a Private Message
Ogni tanto riappaio appena il lavoro mi da tregua.

ad ogni modo, crisi? no holiday?

quest'anno se tutto va bene qualche giorno a ischia a settembre, meglio di niente! costo a budget spendibile 500 euri sudati.

Voi? ne fate e dove?

io sonostanco .. ma voi non prendete esempio, sveglia gente!

roby78

12 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 :  09:19:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roby78  Rispondi Quotando Send roby78 a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da sonostanco

Ogni tanto riappaio appena il lavoro mi da tregua.

ad ogni modo, crisi? no holiday?

quest'anno se tutto va bene qualche giorno a ischia a settembre, meglio di niente! costo a budget spendibile 500 euri sudati.

Voi? ne fate e dove?

Premetto che chi ha qualche soldino ed il lavoro sicuramente non si fa mancare le vacanze.
Che costino troppo o poco, chi ha una minima possibilità di andare, va magari risparmiando.
Comunque Sonostanco, sei ancora fra i fortunati che qualche giorno lo può fare e a dire la verità direi che è meglio andare a Settembre che non fa ad Agosto.
Io che non ho soldini, non ci posso nemmeno andare un giorno e questo mi spiace. Comunque non mi abbatto perchè per fortuna sono in una zona molto buona, infatti devi sapetre che ho il lago di Garda, il Monte Baldo, e Verona a pochissimi chilometri da casa mia e quindo posso anche arrivarci in bicicletta in 10 minuti se ne ho voglia. L'unico contro per me è che non ho soldi per fare praticamente nulla ma si sa in qualche maniera ci si arrangia portandosi via il pranzo al sacco e risparmiandosi altri costi.
Oggi come oggi le vacane secondo me sono più un capriccio ed uno stato Simbol però le abitudini possono venire cambiate sopprattutto quando manca la liquidità.

Io comunque spero che tu passi delle ottime vacanze di Settembre
ciao

[visualizzazione immagini disabilitata]
La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri.
Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente.
Torna all'inizio della Pagina

giulianoscurano

464 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 :  10:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giulianoscurano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giulianoscurano  Rispondi Quotando Send giulianoscurano a Private Message
Bhe un week-end lungo al mare se ti sai adattare se lo può permettere chiunque.
Io di solito vado in campeggio in bungalow
spesa per notte max 20€
dunque con 3 notti sono 60€, mangiare alla sera se propio propio vuoi risparmiare te ne prepari e di giorno vai di panini presi al market, spiaggia libera e la vacanza viene fatta con un bugget minimo

Giuly da scuràn

www.scurano.net

stella

266 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 :  16:53:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send stella a Private Message
...si sta a casa.
bella grazia che c'è il condizionatore.

...un sorriso incontro all'ignoto

c'è una luce in fondo al tunnel
...speriamo non sia il treno!!

http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM

ContessaFlo

270 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 :  17:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ContessaFlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ContessaFlo  Rispondi Quotando Send ContessaFlo a Private Message
Io abito al mare e quindi non posso lamentarmi...
Ogni week end lo passiamo in spiaggia e, se volessi, potrei scendere in spiaggia tutti i giorni.
Oltretutto aspetto, ormai a giorni, l'arrivo del mio bambino (se Dio vorrà!) e quindi le vacanze quest'anno saltano per un OTTIMO motivo

ForumFirstLady

"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"

... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!

tizzi

863 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 :  09:32:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tizzi  Rispondi Quotando Send tizzi a Private Message
Sono appena tornata dal Gargano vicino a Peschici. Siamo partiti senza prenotare abbiamo trovato un bungalow vicinissimo al mare costo 30€ a testa al giorno in 5 giorni abbiamo speso 300€ in due con uso della cucina

little_dany

42 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 :  16:07:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send little_dany a Private Message
Mi sono accodato alle iniziative di una scuola di ballo: salsa sulla neve lo scorso inverno e salsa sul sabbione a giugno. 6gg tutto compreso a prezzo modico.

Il salsero schietto e non ipocrita

Ewwiwa la Romagna, Ewwiwa il Sangiovese. Ewwiwa la patacca, quando non ha il marchese...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.23 secondi. Snitz Forums 2000