| Autore |
Discussione  |
|
|
sonostanco

45 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 26/07/2012 : 17:30:32
|
Ogni tanto riappaio appena il lavoro mi da tregua.
ad ogni modo, crisi? no holiday?
quest'anno se tutto va bene qualche giorno a ischia a settembre, meglio di niente! costo a budget spendibile 500 euri sudati.
Voi? ne fate e dove? |
io sonostanco .. ma voi non prendete esempio, sveglia gente! |
|
|
roby78

12 Messaggi
Inserito il - 27/07/2012 : 09:19:22
|
citazione: Messaggio inserito da sonostanco
Ogni tanto riappaio appena il lavoro mi da tregua.
ad ogni modo, crisi? no holiday?
quest'anno se tutto va bene qualche giorno a ischia a settembre, meglio di niente! costo a budget spendibile 500 euri sudati.
Voi? ne fate e dove?
Premetto che chi ha qualche soldino ed il lavoro sicuramente non si fa mancare le vacanze. Che costino troppo o poco, chi ha una minima possibilità di andare, va magari risparmiando. Comunque Sonostanco, sei ancora fra i fortunati che qualche giorno lo può fare e a dire la verità direi che è meglio andare a Settembre che non fa ad Agosto. Io che non ho soldini, non ci posso nemmeno andare un giorno e questo mi spiace. Comunque non mi abbatto perchè per fortuna sono in una zona molto buona, infatti devi sapetre che ho il lago di Garda, il Monte Baldo, e Verona a pochissimi chilometri da casa mia e quindo posso anche arrivarci in bicicletta in 10 minuti se ne ho voglia. L'unico contro per me è che non ho soldi per fare praticamente nulla ma si sa in qualche maniera ci si arrangia portandosi via il pranzo al sacco e risparmiandosi altri costi. Oggi come oggi le vacane secondo me sono più un capriccio ed uno stato Simbol però le abitudini possono venire cambiate sopprattutto quando manca la liquidità.
Io comunque spero che tu passi delle ottime vacanze di Settembre ciao |
[visualizzazione immagini disabilitata] La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri. Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente. |
 |
|
|
giulianoscurano

464 Messaggi
Inserito il - 27/07/2012 : 10:05:43
|
Bhe un week-end lungo al mare se ti sai adattare se lo può permettere chiunque. Io di solito vado in campeggio in bungalow spesa per notte max 20€ dunque con 3 notti sono 60€, mangiare alla sera se propio propio vuoi risparmiare te ne prepari e di giorno vai di panini presi al market, spiaggia libera e la vacanza viene fatta con un bugget minimo |
Giuly da scuràn
www.scurano.net |
 |
|
|
stella

266 Messaggi
Inserito il - 30/07/2012 : 16:53:47
|
...si sta a casa. bella grazia che c'è il condizionatore. |
...un sorriso incontro all'ignoto
c'è una luce in fondo al tunnel ...speriamo non sia il treno!!
http://www.youtube.com/watch?v=mryQafCZ-zM |
 |
|
|
ContessaFlo

270 Messaggi
Inserito il - 30/07/2012 : 17:34:02
|
Io abito al mare e quindi non posso lamentarmi... Ogni week end lo passiamo in spiaggia e, se volessi, potrei scendere in spiaggia tutti i giorni. Oltretutto aspetto, ormai a giorni, l'arrivo del mio bambino (se Dio vorrà!) e quindi le vacanze quest'anno saltano per un OTTIMO motivo 
|
ForumFirstLady   
"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"
... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!  |
 |
|
|
tizzi

863 Messaggi
Inserito il - 27/08/2012 : 09:32:50
|
Sono appena tornata dal Gargano vicino a Peschici. Siamo partiti senza prenotare abbiamo trovato un bungalow vicinissimo al mare costo 30€ a testa al giorno in 5 giorni abbiamo speso 300€ in due con uso della cucina
|
|
 |
|
|
little_dany

42 Messaggi
Inserito il - 28/08/2012 : 16:07:21
|
| Mi sono accodato alle iniziative di una scuola di ballo: salsa sulla neve lo scorso inverno e salsa sul sabbione a giugno. 6gg tutto compreso a prezzo modico. |
Il salsero schietto e non ipocrita
Ewwiwa la Romagna, Ewwiwa il Sangiovese. Ewwiwa la patacca, quando non ha il marchese... |
 |
|
| |
Discussione  |
|