| Autore |
Discussione  |
|
obelix

0 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 29/07/2005 : 09:23:01
|
SOLO ROCCOchiede la percentuale   |
 |
|
|
Rugiadina

0 Messaggi
Inserito il - 29/07/2005 : 10:29:51
|
citazione: Messaggio inserito da obelix
citazione: Messaggio inserito da Rugiadina
obelix vorrei la percentuale per aver nominato e parlato bene delle scarpe che vendi    
SANGUISUGA

ehm Rocco chi? no perchè ne avrei un paio in mente |
Rugy ZdC
|
 |
|
|
morgana
0 Messaggi
Inserito il - 29/07/2005 : 15:01:25
|
Il problema ora è trovare queste superdance nei negozi. Io a Roma già ne ho visitato uno che non aveva nulla di decente...Ne ho contattato telefenicamente circa 3 o 4 e in negozio non hanno nulla, me ne rimane uno...ora vediamo... Ma come mai sul sito non c'è neanche un catalogo dei prodotti? Rugiuardina te che modello hai acquistato, che colore e il tacco, quanti cm? Il piu' fornito rimane sempre Alberto Busato della sd-city.com...ma quanto costano.... Tra tutte quelle che ho visto,poi le miglori come materiale sono senza dubbio le DANCE NATURAL peccato che fanno solo tacchi 5-7-9-11...io vorrei il 6. |
 |
|
|
morgana
0 Messaggi
Inserito il - 10/08/2005 : 11:36:28
|
| Mi rivolgo a coloro che normalmente usano le scarpe della PAOUL, vorrei sapere se il tacco 7cm, che dalle immagini sul sito è rocchetto è sufficentemente satabile, mi sono resa conto che il mio problema con il tacco 7 cm non è tanto l'altezza ma la stabilità di questo, se è fino come quello che fa la SUPADANCE non ho per niente stabilità, se è un po' piu' cicciotto come quello che fa anche la DANCE NATURALS(questa marca li fa entrambi, sia fino che largo) allora ho piu' stabilità...Ho visto la paoul sul sito e mi sembra una via di mezzo tra la dance naturals(tacco largo pero') e la SUPADANCE (tacco molto fino)...Chi di voi le usa? Sa dirmi se il tacco è stabile??? |
 |
|
|
lady

0 Messaggi
Inserito il - 10/08/2005 : 13:55:43
|
[quote]Messaggio inserito da morgana
Ciao, io ho acquistato, dopo innumerevoli giri su Internet, le scarpe dell'ANTARES, l'art.01 e sono favolose!! Avevo già comprato un paio di sandali da ballo tipo quelli della Paul con incrocio sul davanti, ma il problema che con quest'ultimi io non ho stabilità, mi sembra di ballare senza scarpe, invece quelle dell'Antares hanno un pò di zeppa ed il rapporto appunto zeppa e tacco è splendido, cioè non ti pare di essere sui trampoli. A parte il fatto che io appartengo alla categoria che anche l'abito in salsa fa il monaco! Nel senso che devi avere l'abbigliamento ok, comprese le scarpe che devono essere rigorosamente coi tacchi, ben, io la penso così! Per tornare alle scarpe, io le ho poi acquistate in negozio qua a Torino, un pò care, ma splendide!! Un bacio Hola Paola |
"Punta sempre alla luna, male che vada avrai vagabondato tra le stelle" |
 |
|
|
lady

0 Messaggi
Inserito il - 10/08/2005 : 14:00:06
|
[quote]Messaggio inserito da lady
[quote]Messaggio inserito da morgana
Volevo ancora aggiungere che per quanto riguarda il tacco, io non ho problemi con l'altezza semmai se è troppo fine avrei paura pure di romperlo, sai nelle vuelte veloci ecc.., trovo invece le tipo Paul per intenderci, troppo fini sul davanti e addirittura quelle aperte mi scappa pure il piede in avanti, quelle dell'Antares, per l'appunto, avendo la zeppa, sono perfette e stabili! |
 |
|
|
morgana
0 Messaggi
Inserito il - 10/08/2005 : 14:46:31
|
citazione: Messaggio inserito da lady trovo invece le tipo Paul per intenderci, troppo fini sul davanti e addirittura quelle aperte mi scappa pure il piede in avanti, quelle dell'Antares, per l'appunto, avendo la zeppa, sono perfette e stabili!
Ho capito cosa intendi dire, io ho acquistato un paio di scarpe supadance ed ho la stessa sensazione, sulla punta dei piedi sono troppo morbide, mi sembra di stare scalza, comunque oggi vado in un negozio che vende la PAOUL per rendermi conto del tipo di scarpa,altrimenti penso che risolvero' con la DANCE NATURALS, ho scoperto che il tacco 7 cm piu' grooso del solito rocchetto che fanno ultimamente, prima di tutto è 7cm precisi e non 7,6 come quello rocchetto e poi essendo piu' largo da maggiore stabilità...come estetica sono bellissime e rifinite molto molto bene... |
 |
|
|
lady

0 Messaggi
Inserito il - 11/08/2005 : 08:16:54
|
Ho capito cosa intendi dire, io ho acquistato un paio di scarpe supadance ed ho la stessa sensazione, sulla punta dei piedi sono troppo morbide, mi sembra di stare scalza
[/quote]hai detto bene, scalza e poi c'è anche da aggiungere che con quelle senza zeppa (poca o tanta) viene male sotto la pianta del piede, cosa che invece non capita con i sandali con la zeppa e ballando per due o tre ore quasi di fila avere i piedini in un bel e comodo paio di scarpette vuol dire metà dell'opera...Cmq, vedrai che ti troverai bene, fammi sapere!! Buon acquisto! Ciao Paola |
 |
|
|
morgana
0 Messaggi
Inserito il - 11/08/2005 : 11:38:41
|
potete inviarmi una lista di negozi dalle vostre parti (qualsiasi punto dell'Italia) in cui vendono le scarpe della PAOLU? Ieri sono andata in un negozio a misurarle e me ne sono innamorata subito, in particolare di un modello con la retina, solo che avevano un numero mezza misura piu' piccolo del mio e siccome ho già acquistato 2 scarpe da ballo che non vanno bene, non le ho preso con la paura di fare l'ennessimo errore...pero' ora le devo trovare altrove,finalmente ho trovato la scarpa per il mio piede...fatemi sapere. Grazie |
 |
|
|
morgana
0 Messaggi
Inserito il - 12/08/2005 : 11:11:30
|
Scusate...voi sapete se i tacchi delle scarpe si possono rialzare di 1/2 centimentro? Aggiungendo un altro sottotacco? Avrei intenzione di comprare le scarpe della PAOUL da 6 cm, ma mi piacerebbe portarle a 6,5 cm(altezza per me ideale, col 7 mi fanno male i piedi)... |
 |
|
|
obelix

0 Messaggi
Inserito il - 13/08/2005 : 18:33:44
|
citazione: Messaggio inserito da morgana
Scusate...voi sapete se i tacchi delle scarpe si possono rialzare di 1/2 centimentro? Aggiungendo un altro sottotacco? Avrei intenzione di comprare le scarpe della PAOUL da 6 cm, ma mi piacerebbe portarle a 6,5 cm(altezza per me ideale, col 7 mi fanno male i piedi)...
Tecnicamente fino ad un centimetro le calzature da ballo si possono sia alzare che abbassare...l'importantre e' farlo fare ad un calzolaio professionale!!!! |
 |
|
|
morgana
0 Messaggi
Inserito il - 13/08/2005 : 19:31:30
|
citazione: Messaggio inserito da obelix Tecnicamente fino ad un centimetro le calzature da ballo si possono sia alzare che abbassare...l'importantre e' farlo fare ad un calzolaio professionale!!!!
Ma abassarlo cosa significa...lo tagliano? E invece facendolo rialzare cosa succede? devono aggiungere un altro sottotacco? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma il mio calzolaio, come tutti ovviamente,è chiuso e riapriranno solo a fine agosto....ma io lo vorrei sapere subito perchè il 21 agosto dovrei ordinare delle scarpe e mi devo regolare su quale altezza scegliere........ |
 |
|
|
Mari

0 Messaggi
Inserito il - 17/08/2005 : 17:34:00
|
Io ho già comprato 2 paia di scarpe della Paoul, uno invernale e uno estivo. Non sono male, ma neanche buonissime! Di quelle estive (pagate 105 euro) e comprate solo a giugno, ho già dovuto far rifare il sottotacco dal calzolaio perchè ero arrivata alla vite...! Esteticamente sono bellissime cmq: color canna di fucile, satinate e con tacco a spillo in nichel 7 cm.
Volevo chiedervi: sono buone le blok (non ricordo come si scrive) come scarpa da ballo sportiva? Ame piacciono quelle argento. Sennò c'è qualcos'altro? Le Freddy per me sono più da danza moderna e le Dimensione Danza non mi piacciono.
Per quanto riguarda l'acquisto in internet, anch'io penso che le scarpe si debbano provare, ma ritengo anche che ci sia il diritto di recesso o comunque di cambio di numero se non andassero bene!! |
Mari |
 |
|
|
morgana
0 Messaggi
Inserito il - 21/08/2005 : 21:32:09
|
citazione: Messaggio inserito da Mari
Io ho già comprato 2 paia di scarpe della Paoul, uno invernale e uno estivo. Non sono male, ma neanche buonissime! Di quelle estive (pagate 105 euro) e comprate solo a giugno, ho già dovuto far rifare il sottotacco dal calzolaio perchè ero arrivata alla vite...! Esteticamente sono bellissime cmq: color canna di fucile, satinate e con tacco a spillo in nichel 7 cm.
Volevo chiedervi: sono buone le blok (non ricordo come si scrive) come scarpa da ballo sportiva? Ame piacciono quelle argento. Sennò c'è qualcos'altro? Le Freddy per me sono più da danza moderna e le Dimensione Danza non mi piacciono.
Per quanto riguarda l'acquisto in internet, anch'io penso che le scarpe si debbano provare, ma ritengo anche che ci sia il diritto di recesso o comunque di cambio di numero se non andassero bene!!
Le bloch vanno benissimo per ballare, così come le Dimensione Danza e le Capezio(secondo me le migliori)...le freddy le escluderei a priori non scivolano abbastanza...sono adatte per aerobica step etc etc.. ma per ballare non sono un granchè. |
 |
|
|
emanueladtb

0 Messaggi
Inserito il - 26/08/2005 : 22:06:20
|
| ciao ragazze da settembre apre un nuovo negozio dove poter trovare a roma scarpe e abbigliamento sportivo a ciampino(rm) mandatemi una email se siete interessati e vicini vi darò indicazioni |
 |
|
Discussione  |
|