| Autore |
Discussione  |
|
Venus

0 Messaggi
Stato: offline |
Inserito il - 10/08/2005 : 22:28:21
|
Ciaoooooooooooooo!!!! Sono ahimè rientrata a casa oggi dalla vacanza in Sardegna con il Conjunto Salsero e sono già in crisi d'astinenza!!! Dopo aver dormito un'oretta stasera rieccomi davanti al pc ad ascoltare salsa salsa e solo salsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si fa a tornare alla vita normale dopo aver passato 7 giorni a ballare dalla mattina alla notte!?!?!??!?!
Domani vi racconto meglio, ora son cotta e pure tanto triste!!!!!!! Un beso!!!!!!!!!! |
|
|
Bruce

0 Messaggi
Inserito il - 10/08/2005 : 22:30:24
|
Ti potrai rifare al raduno di settembre.....tanti salseri ci saranno, avrai solo l'imbarazzo della scelta, pensa un pò !  |
[visualizzazione immagini disabilitata] - Meglio un giorno da mici che cento giorni da pecora !!!! [visualizzazione immagini disabilitata] |
 |
|
|
Alex
7 Messaggi
Inserito il - 10/08/2005 : 23:00:15
|
citazione: Messaggio inserito da Venus
Ciaoooooooooooooo!!!! Sono ahimè rientrata a casa oggi dalla vacanza in Sardegna con il Conjunto Salsero e sono già in crisi d'astinenza!!! Dopo aver dormito un'oretta stasera rieccomi davanti al pc ad ascoltare salsa salsa e solo salsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si fa a tornare alla vita normale dopo aver passato 7 giorni a ballare dalla mattina alla notte!?!?!??!?!
Domani vi racconto meglio, ora son cotta e pure tanto triste!!!!!!! Un beso!!!!!!!!!!
Sono proprio curioso di leggere il tuo racconto...so già che ti invidierò... |
° In the end what matters most is: how well did you live, how well did you love, how well did you learn to let go ° |
 |
|
|
Venus

0 Messaggi
Inserito il - 11/08/2005 : 15:39:13
|
Beh da dove cominciare!?!?!?!??! E' stato veramente stupendo!!!!!!!! Oggi sono così triste, ma così triste che nemmeno George Clooney potrebbe tirarmi su il morale!
Al mattino mi alzavo alle 9, colazione veloce al ristorante e poi in spiaggia. Alle 11.30 cominciava l'animazione del conjunto, con tantissimi balli di gruppo, salsa e bachata sulla spiaggia. Dopo pranzo bagno in piscina e alle 5 cominciavano gli stages, due da due ore ciascuno. Ogni ora potevamo scegliere tra 3 stages. C'erano stages di salsa cubana e portoricana, new york style, latin pop, gestualità cubana e portoricana, pasitos, rumba, afro, regaetton e danza del ventre. Veramente non si sapeva mai cosa scegliere!!! I maestri poi erano veramente eccezionali, tutti una favola!!! Alle 7.30 c'era la radio conjunto salsero in piscina, un'ora di musica e gossip. Poi la serata terminava con la discoteca, da mezzanotte fino alle tre o alle quattro del mattino. Veramente ballo e musica dalla mattina alla sera!!!! Non so come farò a tornare alla normalità!!!!
L'unica cosa negativa che ho riscontrato è stata una grandissima chiusura dei vari gruppi che partecipavano alla vacanza. Io ero con mia cugina, due delle poche donne sole in tutto il gruppo e senza una grande scuola alle spalle; quasi tutti gli altri invece erano in gruppo, c'erano tante coppie fisse e ognuno stava per conto suo, le prime sere ho fatto quasi fatica a trovare un compagno per ballare! Questo è stato un gran peccato, ma se all'inizio questo mi ha un pochino rattristato, alla fine il mio entusiasmo è stato lo stesso costantemente alle stelle, già soltanto ascoltare la musica è un piacere infinito! |
 |
|
|
Alex
7 Messaggi
Inserito il - 11/08/2005 : 16:19:28
|
Piacerebbe anche a me trascorre 7 giorni così...mi darebbero la carica per un anno intero!
Ci sono altri raduni con la stessa organizzazione e che durano anche soltanto un we?
Ciao e coraggio!
 |
° In the end what matters most is: how well did you live, how well did you love, how well did you learn to let go ° |
 |
|
|
Venus

0 Messaggi
Inserito il - 11/08/2005 : 19:46:07
|
Hai ragione Alex! Alla partenza ero un pochino depressa e scoraggiata perchè le ultime volte che sono andata a ballare in locali non avevo provato grandi emozioni, ma dopo questa vacanza sono veramente alle stelle e assolutamente carichissima!
Comunque durante la vacanza si parlava di uno stage di quelli tosti, di 3 giorni, ad ottobre/novembre! Sicuramente sul sito di ballilatini si troveranno tutte le info appena saranno disponibili!!!! |
 |
|
|
marilu

6 Messaggi
Inserito il - 11/08/2005 : 20:43:29
|
citazione: Messaggio inserito da Venus
Comunque durante la vacanza si parlava di uno stage di quelli tosti, di 3 giorni, ad ottobre/novembre! Sicuramente sul sito di ballilatini si troveranno tutte le info appena saranno disponibili!!!!
penso che sarà proprio così. Il conjunto viene fatto più volte all'anno, una di queste per il Capodanno. Io ho partecipato a due edizioni e l'ho trovato di ottimo livello, sia in termini di qualità e varietà dei corsi che di organizzazione. Si svolge in un buon albergo di Riccione ed è a numero chiuso, questo evita che i corsi siano così affollati da non poterli seguire. La sera si balla. E' vero, come dice Venus, che ci sono molti gruppi legati a scuole e molte coppie fisse di ballerini, per chi va solo, ci vuole un po' di buzzo buono sia per trovare un partner durante gli stage che per non restare al palo la sera. Ma io mi sono divertita molto, ho ballato tantissimo e anche imparato alcune cose che mi sono poi servite. E' difficile memorizzare, ricevi così tanti insegnamenti e consigli concentrati, ma una parte rimane.
ZdC |
[visualizzazione immagini disabilitata] |
 |
|
|
Venus

0 Messaggi
Inserito il - 12/08/2005 : 12:13:23
|
citazione: Messaggio inserito da marilu
Ma io mi sono divertita molto, ho ballato tantissimo e anche imparato alcune cose che mi sono poi servite. E' difficile memorizzare, ricevi così tanti insegnamenti e consigli concentrati, ma una parte rimane.
ZdC
Io non vedo l'ora di provare a vedere cosa posso mettere in pratica! Per ora mi pare di essere un pochino più sciolta, poi per i passi e la gestualità ci vorrà tempo!!! In pista provavo a rifare i pasitos che avevo imparato durante il giorno ma poi mi veniva il vuoto!!! Per la memoria, io e mia cugina ci siamo attrezzate! Siccome non volevamo perdere la lezione (molti non facevano lezione per filmare tutto), appena finiva correvamo in camera e una rifaceva il passo e l'altra filmava, così ci siamo pure divertite un sacco! |
 |
|
|
starsboy

0 Messaggi
Inserito il - 31/08/2005 : 20:16:32
|
| ciao venus anch'io ero al conjunto salsero circodato dalle antony angels ti ricordi l'ultima cena in spiaggia al tavolo con settimo. e le ostriche in spiaggia. CHE MERAVIGLIA |
 |
|
|
C.k.

0 Messaggi
Inserito il - 31/08/2005 : 21:58:42
|
buon rientro
|
[visualizzazione immagini disabilitata] |
 |
|
|
Venus

0 Messaggi
Inserito il - 01/09/2005 : 13:34:15
|
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Che bello leggerti qui!!! E altrochè se mi ricordo!!! Ma cerco di non pensarci altrimenti............. llorar solo llorar ya no bailas maaaaaaaaaaaaaaaas |
 |
|
|
azzurra_CE
0 Messaggi
Inserito il - 12/09/2005 : 10:39:00
|
Ciao, mi sono già iscritta al conjunto salsero di Riccione per il ponte di ognissanti il 30-31-1 sicuramente anche leggendo com'è andata la tua vacanza sarà una bella esperienza. Quando sarò là chiedo che programmi avranno per il capodanno.
Anch'io quest'estate dopo lo stage di Cefalù, il quale mi ha aiutato a tornare in pista dopo parecchi anni che non ballavo, ho avuto difficoltà a riprendere una vita normale ma comunque avevo molta carica addosso.
Ciao |
 |
|
|
Venus

0 Messaggi
Inserito il - 12/09/2005 : 12:04:16
|
| Wow allora magari ci conosceremo dal vivo!!! |
 |
|
|
azzurra_CE
0 Messaggi
Inserito il - 13/09/2005 : 12:01:59
|
Ciao, bene ci conosceremo là, premetto che farò i corsi da principianti o poco più, per quanto riguarda la sistemazione sono all'hotel le conchiglie in una tripla! I posti già scarseggiano, le doppie non ci sono e le singole sono già prese. Sincerramente quest'estate non mi sono trovata molto bene in camera con una ragazza, lei aveva freddo 35 gradi in sicilia! poverina magari aveva dei suoi problemi e spegneva l'aria condizionata etc. Dato che un'amica non sa se farà il ponte ed io ci tenevo a prenotare per tempo, per ora mi hanno sistemato così anche se poi magari cercherò di farmi spostare. Ciao |
 |
|
|
Venus

0 Messaggi
Inserito il - 13/09/2005 : 15:39:23
|
| Io non so come sono sistemata!!! Credo di essere stata una delle prime a prenotare, e ho prenotato per due in una doppia, però poi non ho più saputo niente, vedremo!!! Magari scrivo a qualcuno!!! |
 |
|
|
Antony Angels

0 Messaggi
Inserito il - 17/09/2005 : 14:28:37
|
CIAO VENUS MI SONO ISCRITTO AL CONJUNTO SALSERO 8 PURTROPPO HO PRENOTATO UNA DOPPIA PERCHE LE SINGOLE SONO FINITE HO UN MESE DI TEMPO PER TROVARE UNA PERSONA SE HAI QUALCUNO MANDAMELO CIAO
PER AZZURRA FORSE HAI CONOSCIUTO LA MIA EX RAGAZZE LEI ERA COSI' QUANDO ANDAVAMO IN FERIE MI CHIUDEVA TUTTE LE PERSIANE AL BUIO COMPLETO E SPEGNEVA L'ARIA CONDIZIONATA E SI INSERIVA I TAPPI PER LE ORECCHIE (DICEVA CHE ERA ABITUATA COSI) 
ANTONY ANGEL'S
CIAO A TUTTI QUELLI DEL FORUM |
 |
|
Discussione  |
|