- R.Rodriguez - Dejame si estoy llorando - Aventura - Hermanita - A.Santos y Krisspy - Chequeando - Y.Sarante - Prohibeme - K.Rodriguez - Bandida - G.Polanco - Se que eres - Andy Andy - Que Ironia - Aguakate - Ta jodio - D.Marte - La quiero - Pablo Bachata - Un tiguere del diablo - Jose el calvo -Pa to perdio - Krissipy - Uno no sabe lo que tiene --------------------------------------------------------------------- dal cd "Super Bachatazo mega 2006"
- R.Rodriguez - Dejame si estoy llorando - K.Rodriguez - Bandida - G.Polanco - Se que eres - Andy Andy - Que Ironia - D.Marte - La quiero - Jose el calvo -Pa to perdio
Anche se sono nuova voglio dare il mio parere (scusate per gli errori ma li scrivo a mente):
1. Anda y matame - Antony Santos; 2. Angelito - Aventura; 3. Princesa - Frank Reyes; 4. Amor de madre - Aventura; 5. Alexandra - Aventura; 6. Un beso - Aventura; 7. Te amo - Zaccarias Ferreira; 8. Perdidos - Monchy e Alexandra; 9. Nada de nada - Frank Reyes; 10. Sabor a menta - Destrito Zero.
Ti scrivo le ultime 10 bachate che ho ricercato su Internet, vecchie o nuove, romantiche o tunz-tunz che siano
- Daniel Cruz - Por un Beso - Distrito Zero - Estoy Buscando - Domenic Marte - Señora - Gio - Cien Mil Razones - Jenesys - Oh No No - Jhon Martinez - Duerme Tranguila - Jimmy Bauer - Luna o Sol - Kiko Rodriguez - Bandida - Mojito Project feat. Johnny Hernandez - Vuelve - Zafra Negra - Entre Mi Amigo y Tu
io non arrivo a dieci, la maggior parte delle bachate non mi piace affatto ma queste sì
from sarah with love solo una noche - tony tun tun en el muelle de san blas angelito - aventura hasta siempre.... - buena vista social club ....lo so lo so è un'eresia ma mi piace moltissimo donde esta tu amor - son by four
e poi ce n'è un'altra di cui non conosco ne titolo nè autore...nel ritornello ci sono la voce maschile e femminile che giocano in una specie di botta e risposta...potrebbero essere gli aventura o comunque un altro gruppo con le due voci, qualcuno ha qualche idea? grazie!
io non arrivo a dieci, la maggior parte delle bachate non mi piace affatto ma queste sì
from sarah with love solo una noche - tony tun tun en el muelle de san blas angelito - aventura hasta siempre.... - buena vista social club ....lo so lo so è un'eresia ma mi piace moltissimo donde esta tu amor - son by four
e poi ce n'è un'altra di cui non conosco ne titolo nè autore...nel ritornello ci sono la voce maschile e femminile che giocano in una specie di botta e risposta...potrebbero essere gli aventura o comunque un altro gruppo con le due voci, qualcuno ha qualche idea? grazie!
Potrebbero essere anche Monchy e Alexandra - Polo opuesto...
Ecco la mia classifica: 1-Bachata rosa -Juan Gabriel 2-From Sarah with love 3-Porque te amo -4ever 4-Perdidos -Monchi y Alexandra 5-Vuelve -Mojito project 6-sabor a menta -Distrito zero 7-La madre -Aventura 8-Princesa 9-Asi fuè 10-150besos -Danielito
- lamento boliviano - princesa - te amo - te extrano, te olvido, te amo - perdidos - todas tus cosas - angelito - mi estrella mi lucero - nuestro amor - vuelve - solo por un beso - from sarah with love
La prima concordo essere da "ormone impazzito"... 1-Donde esta tu amor -son by son 2-Asi Fue-J.Gabriel 3-El hombre perfecto-India 4-Para decir adios-Angel lopez y India 5-Ensame a olvidar-aventura 6-Bandida-Rodriguez 7-Burbujas de amor-j.l.guerra 8-un beso-aventura 9-princesa-F.Reyes 10-from sarah with love-sarah connor
..ma ce ne sarebbero tante altre che mi piacciono...!