La Salsa in Italia! Locali, serate, eventi, musica latina e ballo latino caraibico, scuole di ballo, forum e molto altro
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Titoli e Ricerche Musicali
 reggaeton-testo canzone helppppp!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dadi

0 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 15/04/2006 :  22:00:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dadi a Private Message
scusate ragazi sn ancora io c'è una canzone reggaeton ke inizia dicendo "bailando il reggaeton" ho capito solo queste parole la sto cercando ma nn la riesco a trovare e visto ke vuoi siete bravissimi e mi avete già trovato una canzone magari mi riuscite ad aiutare grazie ciao baciii

paolina

1 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 :  15:49:10  Mostra Profilo  Invia a paolina un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolina  Rispondi Quotando Send paolina a Private Message
...mmmm nada...vuoto assoluto
canta uomo o donna?
gli artisti latini sono soliti dire il loro nome all'izio del brano... ti dice nulla?
(tipo ector y tito, luny tuns y noriega, daddy yankee, la diva, don omar...)

tu y yo = 3
Torna all'inizio della Pagina

dadi

0 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 :  17:48:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dadi a Private Message
si mi pare ke dice ke è di looney tunes ma nn ne sn sicura

dadi

0 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 :  17:52:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dadi a Private Message
luny tunes*

dadi

0 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 :  18:17:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send dadi a Private Message
guarda mi sa ke nella canzone nomina santo domingo e poi xò nn ho capito proprio nient'altro!!

clelia

0 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 :  10:45:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send clelia a Private Message
sarà mica: Ven Bailalo???

Clelia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.33 secondi. Snitz Forums 2000