La Salsa in Italia! Locali, serate, eventi, musica latina e ballo latino caraibico, scuole di ballo, forum e molto altro
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Titoli e Ricerche Musicali
 alcuni titoli di salsa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max_dancer85

0 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 23/04/2006 :  13:07:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send max_dancer85 a Private Message
Ciao a tutti! io chiedo un aiuto...mi indichereste una decina di titoli di salsa che suonano molto spesso ultimamente nei locali??cosi è probabile che riesca a individuare quelle che mi piacciono perchè ho provato a registrarle con il cellulare ma si capisce poco e niente!
Grazie!

kaypiroskasecca

43 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 :  13:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaypiroskasecca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaypiroskasecca  Rispondi Quotando Send kaypiroskasecca a Private Message
ciau..
se clicchi su musica..
e vota la salsa ..
hai già un 'idea di che piace...
poi ci sono le classifiche...
baciiiiiiii

[visualizzazione immagini disabilitata]
http://www.edscuola.it/archivio/handicap/caramelle.htm
Torna all'inizio della Pagina

robertico

580 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 :  18:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertico  Rispondi Quotando Send robertico a Private Message
http://cdbaby.com/cd/grupolatinvibe2

la '4' la mettono sempre. poi c'e Suelta el bongo e il Mambo della Pantera Rosa della 33 orquesta....se vuoi farti un'idea dai un occhiata alle classifiche dei dj pubblicate ad. es. su salsa.it o soysalsero.com.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.27 secondi. Snitz Forums 2000