Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia!
Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | Regolamento  
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Forum di Ballilatini.it
 Bar Latino
 Commenti alle foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 330

ContessaFlo

270 Messaggi
Stato: offline

Inserito il - 20/06/2009 :  14:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ContessaFlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ContessaFlo  Rispondi Quotando Send ContessaFlo a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da mauro_60
P.S. Perchè non fate un salto da queste parti?

"Non fate" chi??
Io non posso muovermi da qui, lavoro in hotel 7 gg su 7

ForumFirstLady

"Certe donne non sono fatte per essere domate... hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre"

... CREDO PROPRIO DI AVERLO TROVATO!!
Torna all'inizio della Pagina

roby78

12 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 :  13:08:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roby78  Rispondi Quotando Send roby78 a Private Message
Crazyyyyyyyyyyyyyyy

che dolci che siete tu ed il micio

e poi
che carino che è lui, hai proprio un bel cucciolo

ciaoooooooooo

[visualizzazione immagini disabilitata]
La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri.
Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente.

Crazy

25 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 :  10:11:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crazy  Rispondi Quotando Send Crazy a Private Message
Grazie Roby

[visualizzazione immagini disabilitata]**Crazy** Componente del magico trio!

didì

6 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 :  11:05:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send didì a Private Message
tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bello il tuo romeo

[visualizzazione immagini disabilitata][visualizzazione immagini disabilitata][visualizzazione immagini disabilitata]
NAACL MEMBER____DIDI' - CICCI'WTP

Puertoricoxxx

0 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 :  11:09:09  Mostra Profilo  Invia a Puertoricoxxx un messaggio AOL  Invia a Puertoricoxxx un messaggio ICQ  Rispondi Quotando Send Puertoricoxxx a Private Message
ma.. graffia???

Crazy

25 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 :  12:14:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crazy  Rispondi Quotando Send Crazy a Private Message
Tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

citazione:
Messaggio inserito da Puertoricoxxx

ma.. graffia???

Beh...è un gatto...quando giochiamo io e lui sì qualche graffietto me lo lascio...

Puertoricoxxx

0 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 :  13:34:29  Mostra Profilo  Invia a Puertoricoxxx un messaggio AOL  Invia a Puertoricoxxx un messaggio ICQ  Rispondi Quotando Send Puertoricoxxx a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Crazy

Tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma.. graffia???

Beh...è un gatto...quando giochiamo io e lui sì qualche graffietto me lo lascio...

no... parlavo della padrona..

Crazy

25 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 :  13:38:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crazy  Rispondi Quotando Send Crazy a Private Message
citazione:
no... parlavo della padrona..

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

elnono

0 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 :  20:17:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando Send elnono a Private Message
Una bella coppia Romeo e Giulietta

Puertoricoxxx

0 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 :  20:36:41  Mostra Profilo  Invia a Puertoricoxxx un messaggio AOL  Invia a Puertoricoxxx un messaggio ICQ  Rispondi Quotando Send Puertoricoxxx a Private Message
"Due fra le più belle stelle di tutto il cielo, avendo da fare altrove, supplicano gli occhi suoi di voler brillare nella loro sfera, finché esse abbian fatto ritorno. E se gli occhi suoi, in questo momento, fossero lassù, e le stelle fossero nella fronte di Giulietta? Lo splendore del suo viso farebbe impallidire di vergogna quelle due stelle, come la luce del giorno fa impallidire la fiamma di un lume; e gli occhi suoi in cielo irradierebbero l'etere di un tale splendore che gli uccelli comincerebbero a cantare, credendo finita la notte."

W. Shakespeare

Crazy

25 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 :  14:33:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crazy  Rispondi Quotando Send Crazy a Private Message
Papesiete bellissimi!!!

..ma la gara come è andata?!

Paperina

8 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 :  15:54:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paperina  Rispondi Quotando Send Paperina a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Crazy

Papesiete bellissimi!!!

..ma la gara come è andata?!

grazie amoruccia.
La gara non è andata, nel senso che non abbiamo portato a casa alcun risultato, ma era la prima e io sono molto inesperta rispetto al ciccione marrone che ha comunque lavorato una vita sui vitelli in Uruguay.
Però è stato lo stesso divertente e alla fine era quello che volevo... divertirmi e passare una bella giornata... e così è stato

E che bellini tu e Romeo... ma io le foto le avevo già viste su faccialibro...

chi va piano... arriva dopo [visualizzazione immagini disabilitata]

Crazy

25 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 :  16:14:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crazy  Rispondi Quotando Send Crazy a Private Message
citazione:
Messaggio inserito da Paperina
Però è stato lo stesso divertente e alla fine era quello che volevo... divertirmi e passare una bella giornata... e così è stato

Questo è l'importante

citazione:

E che bellini tu e Romeo... ma io le foto le avevo già viste su faccialibro...

Grassssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeee

roby78

12 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 :  20:36:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roby78  Rispondi Quotando Send roby78 a Private Message
Pape
questi sono per la foto,

che carini

e poi mi dovrai spiegare:
- Quale gara?
- Di che si tratta?
- Insomma tutto!!!!!!!!!!!!!
Lo sai, sono curioso e mi fà piacere che ti sei divertita

A presto

[visualizzazione immagini disabilitata]
La gentilezza è sempe il piu' bel modo di porsi con gli altri.
Il detto "Tutto ha un prezzo" non è assolutamente vero perchè sognare non costa niente.

Crazy

25 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 :  10:52:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Crazy  Rispondi Quotando Send Crazy a Private Message
Drughetto e i suoi viaggi

Pagina: di 330 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum BalliLatini.it: la Salsa in Italia! © Ballilatini.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0.66 secondi. Snitz Forums 2000